Vai al contenuto

Guida Rimappatura Che Ne Pensate ?


slt

Messaggi raccomandati

Ospite j0nj0nny

Si, state attenti. Nn buttte via soldi per stupidate, troverete solo noie e magari qualche brutta esperienza.

Rivolgetevi sempre a qualche esperto, oppure ad aziende ora mai conosciute, che offronto questo servizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si impara un mestiere con 20/30€ di corso cd ci vuole preparazione e tanta esperienza....uno si può improvvisare ma tenendo in considerazione i rischi economici di danni e non dei profitti....se si vuol provare a fare i fornaio va bene...bruci solo il pane...ma se bruci una ecu????? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti  per avermi chiarito le idee ... ;-)

quelle guide ti imparano ad usare il programma secondo me, ci sono valori differenti tra una edc15, edc16, edc17, marelli, siemens, denso, una sistema iniettori pompa, un sistema rail, alcune auto dove non è gestibile e via dicendo. comunque sul forum trovi tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Da parte miae posso dire che il corso migliore è passare ore ed ore su questo forum e leggere leggere e leggere. Io partendo da zero assoluto e chiaramente concentrandomi solo su di una ecu (quella della mia auto) sono riuscito quantomeno ad imparare ad usare abbastanza bene ecm titanium e a comprendere la logica delle varie mappe. Credo che un corso che possa spiegarti tutto non esiste perchè ogni ecu ha le sue peculiarità e le devi studiare volta x volta (se lo vuoi fare per lavoro allora il discorso cambia. Affidati a persone che possano seguirti passo passo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...