Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Aiuto Diagnosi Fiat

michelemini75
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi è un mesetto circa cho ho comprato una fiat punto gt turbo benzina ma ha problemi a non so cosa e vorreifarci una diagnosi , ho comprato un cavo vag con software ecu scan ma in elenco mi porta solo per fare la diagnosi  sulla centralina airbag e abs come posso fare e cosa mi servirebbe per fare quella alla centralina motore ? aiuto ragazzi 

Ragazzi non ho controllato ancora che centralina porta la punto ma se fosse la bosh sulla diagnosi alfa che modello di auto devo selezionare per vedere

:arrow:  fiat --->punto(176)---->motore.

poi  sotto selezioni  la centralina...

gia fatto con cavo vag obd fiat alfa lancia + adattatore 3pin fiat seleziono fiat , punto gt e mi da da selezionare solo abs e airbag

gia fatto con cavo vag obd fiat alfa lancia + adattatore 3pin fiat seleziono fiat , punto gt e mi da da selezionare solo abs e airbag

Scusa paolo ma con un cavo vag usb nel selezionare l interfaccia sul programma quale devo usare , non c'è usbvag

L ho installato devi cliccare su advancsd mode   per l opzioni la lingua e per selezionare l intefaccia

devi  sgegliere  KLLine USB/COM    prova