Vai al contenuto

Parere Edc16 2.0 Tdi


K3C

Messaggi raccomandati

Ragazzi mi serve un parere su questa mappa, l'avevo negli "archivi" 

se non sbaglio la scrissi ad un amico (non ricordo se questa o un'altra) il fatto e che una delle 2 fumava un pò leggermente 

ora aprendola cosi al volo ho dato uno sguardo rapido e non sembra incrementata "ad cazzum" fortunatamente :) 

l'unica cosa va data una incrementata alla mappa di arricchimento in accellerazione 


ma comunque ci tenevo ad ascoltare anche un vostro parere :) 


Buona giornata a tutti i magnifici utenti di questo forum! 

AUDI MIA ORI CON GALLO(mod).MOD

Link al commento
Condividi su altri siti

iniezione parzializzato non toccato,  mappe pedale anche, pressione turbo non completa manda qualcosa, limitatore del turbo  come dice 147q2 sono in negativo controlla ( piu bassi dell ori ), egr aperta .


usi titanium o altro, se si fai la ricerca manuale del driver o con hw o sw

Link al commento
Condividi su altri siti

iniezione parzializzato non toccato,  mappe pedale anche, pressione turbo non completa manda qualcosa, limitatore del turbo  come dice 147q2 sono in negativo controlla ( piu bassi dell ori ), egr aperta .

usi titanium o altro, se si fai la ricerca manuale del driver o con hw o sw

il parzializzato non è stato toccato ? ma stiamo guardando la stessa mappa ? ci sono 4 mappe modificate sul parzializzato (boost x rpm)  

grazie per i tuoi consigli davvero 

 

 

come gia detto mappa discutibile, ti consiglio di affidarti ad un esperto xke questi motori sono delicati 

ti ringrazio ma ho voglia di imparare da me terrò presente il tuo pm, in futuro se la tua offerta vale anche per i turbobenzina ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...