Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Parere Edc16 2.0 Tdi

K3C
 Share

Recommended Posts

Ragazzi mi serve un parere su questa mappa, l'avevo negli "archivi" 

se non sbaglio la scrissi ad un amico (non ricordo se questa o un'altra) il fatto e che una delle 2 fumava un pò leggermente 

ora aprendola cosi al volo ho dato uno sguardo rapido e non sembra incrementata "ad cazzum" fortunatamente :) 

l'unica cosa va data una incrementata alla mappa di arricchimento in accellerazione 

ma comunque ci tenevo ad ascoltare anche un vostro parere :) 

Buona giornata a tutti i magnifici utenti di questo forum! 

AUDI MIA ORI CON GALLO(mod).MOD

iniezione parzializzato non toccato,  mappe pedale anche, pressione turbo non completa manda qualcosa, limitatore del turbo  come dice 147q2 sono in negativo controlla ( piu bassi dell ori ), egr aperta .

usi titanium o altro, se si fai la ricerca manuale del driver o con hw o sw

iniezione parzializzato non toccato,  mappe pedale anche, pressione turbo non completa manda qualcosa, limitatore del turbo  come dice 147q2 sono in negativo controlla ( piu bassi dell ori ), egr aperta .

usi titanium o altro, se si fai la ricerca manuale del driver o con hw o sw

il parzializzato non è stato toccato ? ma stiamo guardando la stessa mappa ? ci sono 4 mappe modificate sul parzializzato (boost x rpm)  

grazie per i tuoi consigli davvero 

come gia detto mappa discutibile, ti consiglio di affidarti ad un esperto xke questi motori sono delicati 

ti ringrazio ma ho voglia di imparare da me terrò presente il tuo pm, in futuro se la tua offerta vale anche per i turbobenzina ciao