Eugenio Ciullo Inviato 8 Maggio 2014 Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Salve ragazzi Ho effettuato una mappatura su questa macchina A3 1.9tdi 130cv con edc15p Vorrei togliere l'egr sia fisicamente che via centralina Ho provveduto a leggere tutto con interfaccia kwp2000+ ho eliminato l'egr con volta for all ma non sono sicuro che sia andata bene e per il resto ho eseguito la mappa su tutto il file modificado quasi tutte le mappe Vorrei portarla almeno a 170cv ho cercato di arricchire un pochino tutta la mappa, anche se non ho capito bene cosa intende per arricchimento in accelerazione... Comunque guardando il file modificato che vi pongo: ho eseguito correttamente il lavoro? l'egr è chiusa? posso eliminarla anche fisicamente? potete controllarmela e magari darmi qualche suggerimento? Grazie in anticipo p.s. è normale che mi dà checksum diversi? sull'originale mi dà 0x3AEE075 sul modificato invece 0x3AE5699 però quando faccio il controllo mi dice che è corretto non capisco... °38906019FTMODIFICATO NO EGR.zip Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eugenio Ciullo Inviato 8 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2014 ho scordato di scrivere che non sono riuscito a trovare il bit dello switch per il controllo dell'egr... mi potreste dire qualè? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
147q2 Inviato 9 Maggio 2014 Condividi Inviato 9 Maggio 2014 x l egr ci sono i controlli come le edc16 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
147q2 Inviato 9 Maggio 2014 Condividi Inviato 9 Maggio 2014 l egr non si chiude cosi qua, a mio aprere turbo alto , mancano tante mappe tipo lim di iq, cosi e limitata e non va come deve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eugenio Ciullo Inviato 9 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2014 lim di iq li trovo sulla mappa di arricchimento in accelerazione?? per l'egr mi potete dire dove e qualè il bit per fare lo switch, vorrei toglierla proprio fisicamente. Per il turbo è stata una scelta mia alzarlo così, non vorrei che dopo tutta in se per se diventi troppo grassa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzopezzano Inviato 9 Maggio 2014 Condividi Inviato 9 Maggio 2014 Arricchimento in accelerazione è una mappa pedale. I limitatori iq sono fuori driver. Il turbo occhio ad alzarlo tanto, è delicato e messo in una posizione dove prende poca aria e le temperature si alzano troppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eugenio Ciullo Inviato 9 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2014 per l'egr invece? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eugenio Ciullo Inviato 9 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2014 tramite vag ho impostato il valore massimo, ma vorrei toglierla a livello fisico, anche per mettere i manicotti diritti all'intercooler... Mi aiutate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora