Vai al contenuto

Cerco File Ori Porsche Cayenne 3.2 V6 250Cv Bosch Me 7 0261207714_1037370539


Mario Musardo

Messaggi raccomandati

Grazie Mikigor, :thumbsup:

Hai provato a caricarlo su Titanium? anche a te ti da errore Checksum? Controllando le famiglie ho notato che deve essere la 116, mentre in automatico mi da la 37 mi confermi anche tu?

Mi correggo la famiglia giusta e la 14 Audi ME7 29F400/29F800, solo che non me la fa spostare

Link al commento
Condividi su altri siti

no mario a me me la apre correttamente. che versione hai di ecm?io ho la 1.73.

quand la apri da algoritmo cks non disponibile pero' devo controllare ma penso che te la corregge lo

strumento in scrittura.

Modificato da mikigor
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la versione 1.61, a te va direttamente alla famiglia 14? perchè se controllo il checksum con la 14 mi da ck corretto.

Credevo fosse il mio file letto corrotto, ma è identico al tuo, il problema, che ho su questa auto, è che anche in diagnosi mi da' Checksum errato. Quando è errivata in officina, l'auto non andava in moto, per problemi al bloccasterzo elettrico, ho fatto la scodifica, è andata in moto, ma come detto prima ci mette 4Km per raggiungere 150 all'ora

 

Questo è il file che ho letto

Cayenne 3.2 benz 1037370539_0261207714.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario domani mattina controllo.purtroppo durante il giorno ho poco tempo a disposizione. Comunque domani controllo e ti faccio

Sapere. Una domanda volevo farti. Lo strumento che usi non te lo calcola in automatico. Hai confrontato il tuo file mod

Con il mio ori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, lo calcola in scrittura.

Ho confrontato il tuo file con il mio, e sono uguali, il mio credevo che avesse qualcosa che non andasse perché caricandolo su titanium, mi dava errore checksum, però' ho lo stesso problema anche con il tuo, ma controllando con la famiglia 14, mi da' checksum corretto.

Quello che non mi spiego, e che in diagnosi, caricando entrambi i file, mi da errore checksum, e le diagnosi le ho effettuate con: Texa, delphi, Vdm, leonardo. Questa sera ho scoperto che L'auto prima che arrivasse da me, è stata in diverse officine, che per questo problema hanno provveduto a eseguire diversi lavori, tra qui la sostituzione del motore, la sostituzione del cambio, la sostituzione del l'albero di trasmissione ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...