Vai al contenuto

Info Su Come Fare Immo Off Su Hyundai Atos


SUPERSANTO

Messaggi raccomandati

vedi se non c'è qualche altro problema xchè il file che ti hò mandato è funzionante al 100% tienici aggiornati 

il file che gli hai mandato di sicuro non è un immo off per atos visto che sono pochi ad avere la soluzione sicuramente è un file immo off per accent che è tutta un altra storia e processato con immodecodig che non fa questa auto quindi ti dico che non hai nessun problema è solamente il file che ti ha fornito che non c'entra nulla con quello che devi fare...

non ho mai fatto la atos ma mi sa che hai bisogno di un emulatore per risolvere il tuo problema

Link al commento
Condividi su altri siti

sono dispiaciuto x te supersanto ma visto che  filetuning87 hà deciso di estromettermi da coloro che anno la soluzione,che hà deciso che non è un immo off x athos  ma semmai x una accent  non hò parole  io con questo file ne hò sbloccate due non hò altro da aggiungere ,,,  

Link al commento
Condividi su altri siti

io non estrometto nessuno e non ho la soluzione a questo immo off come detto nel messaggio precedente ..confronta il file originale con quello che hai processato è completamente differente lo sai perchè...perchè lo hai processato con immodec3 sotto nome hyunday accent kefico 29f400 ma non è la stessa cosa...

e ma fammi il piacere se mai tu con questo file ne hai piantate due,non diciamo baggianate ma non ti rendi conto di quello che dici,anche l'utente ti ha detto che non parte allora come si spiega?ne hai sbloccate due 

 

 

guada qua questo è lo screen del confronto tra originale e no code non capisco che cosa vuoi far credere!!!!!

 

post-7289-0-29190100-1400136522_thumb.jp  post-7289-0-34123700-1400136531_thumb.jp   

 

post-7289-0-44350600-1400136540_thumb.jp  post-7289-0-08938600-1400136553_thumb.jp

 

e cosi è tutto il file....

allora siccome non mi sento un incompetente illuminaci tu che ne hai sbloccate due in questo modo e spiega perchè il file è completamente pasticciato scoordinato e senza senso dall'inizio alla fine....

aspetto una tua spiegazione 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che hai capito che non è come dici confrontalo con ecm carica anche i driver hai pasticciato l'iniezione è del tutto fuori dal normale e ti ricordo che sono io che sto perdendo tempo nel risponderti....

 

 

 

sono dispiaciuto x te supersanto ma visto che  filetuning87 hà deciso di estromettermi da coloro che anno la soluzione,che hà deciso che non è un immo off x athos  ma semmai x una accent  non hò parole  io con questo file ne hò sbloccate due non hò altro da aggiungere ,,,  

fai bene ad essere dispiaciuto per lui visto che gli potevi far fare danno,e ti ricordo che io non sono tra coloro che ha la soluzione non sono auto che si fanno tutti i giorni...

e se sei riuscito a far partire due atos con questo file domani lascio perdere di fare il meccanico e apro un banco della frutta...

Link al commento
Condividi su altri siti

c'e' qualcuno ke puo' fare immo totale su hyundai atos 1,1 con ecu kefico??? monta una 29f400 e una 95040

 

Ciao supersanto visto che voglio arrivare alla conclusione ho visto che il mio abrites commander per hyundai mi permette di estrarre il pin code della ecu tramite la 95040 se hai modo di leggere il file della e2p di entrambe le ecu proviamo a passare il pin code da quella originale a quella che devi montare cosi vediamo se la prende e se funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ieri non sò x quale arcano motivo sia accaduto l'errore da me commesso di invio file errato x immo off athos richiesto da supersanto il file che io avevo intenzione di inviare è questo che allego ora e che comunque non và bene xchè si tratta della vecchia athos con eprom 27C512 chiedo x questo scusa a tutti coloro a cui posso aver arrecato disagio : se esisteva  nerone non avrei avuto modo di scusarmi, buon lavoro  a tutto il forum.

atos no code.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

sono dispiaciuto x te supersanto ma visto che  filetuning87 hà deciso di estromettermi da coloro che anno la soluzione,che hà deciso che non è un immo off x athos  ma semmai x una accent  non hò parole  io con questo file ne hò sbloccate due non hò altro da aggiungere ,,,  

Quello che non mi piace è quello che ti evidenzio in rosso questo vale per la prossima volta,anche perchè qui nessuno è un dio e si può sbagliare quindi prima di attaccare e trarre conclusioni affrettate ti devi assicurare di quello che dici ricontrollare non girare il coltello dalla parte del manico e fare lo sbruffone dicendo quello che dice filetuning non ho parole eccc,anche perchè l'unico che è veramente rimasto senza parole sono io,e sono anche la persona principale a cui dovresti porgere le scuse..

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

caro filetuning se hò detto quelle parole da te evidenziate in rosso è xchè ero sinceramente convinto di quello che dicevo ti informo che da quando sono iscritto al forum è la prima volta che mi accade una cosa del genere e questo lo puoi verificare quando vuoi,hò chiesto scusa x quanto accaduto publicamente a quanti hò reso disagio credo sia sufficente;   se rileggi le tue risposte non potrai non notare che l'aggressore sei stato tu,la mia  colpa è stata quella di non aver verificato x mancanza tempo quanto avevo fatto ma questo non ti autorizza a pretendere scuse personali a te non ne evidenzio la ragione,ora ti invito a cessare qui' questa discussione  grazie e buon lavoro.    

Link al commento
Condividi su altri siti

caro filetuning se hò detto quelle parole da te evidenziate in rosso è xchè ero sinceramente convinto di quello che dicevo ti informo che da quando sono iscritto al forum è la prima volta che mi accade una cosa del genere e questo lo puoi verificare quando vuoi,hò chiesto scusa x quanto accaduto publicamente a quanti hò reso disagio credo sia sufficente;   se rileggi le tue risposte non potrai non notare che l'aggressore sei stato tu,la mia  colpa è stata quella di non aver verificato x mancanza tempo quanto avevo fatto ma questo non ti autorizza a pretendere scuse personali a te non ne evidenzio la ragione,ora ti invito a cessare qui' questa discussione  grazie e buon lavoro.    

è ovvio che non ti rispondo cordialmente se metti in dubbio e offendi me è partito tutto da te e non capisco perchè mi stai facendo passare per l'aggressore,lei mi ha offeso 

ed è evidente

 

sono dispiaciuto x te supersanto ma visto che  filetuning87 hà deciso di estromettermi da coloro che anno la soluzione,che hà deciso che non è un immo off x athos  ma semmai x una accent  non hò parole  io con questo file ne hò sbloccate due non hò altro da aggiungere ,,,  

andiamo mi hai detto che ti estrometto,e tutto questo per farti capire che stavi dicendo cose che non esistono ne in cielo ne interra senza approfondire sei partito subito 

 

non hò nulla da spiegare hò già perso troppo tempo a risponderti.

in che modo vuoi che ti risponda?

 

questo non ti autorizza a pretendere scuse personali!!!!

una persona ben educata le avrebbe fatte le scuse personali io non pretendo nulla questa è una tua scelta di buona educazione,quando qualcuno sbaglia e comunque a diverbi ma si rende conto che ha offeso qualcuno dovrebbe porgergli le scuse...

 

ti bastava ammettere di aver sbagliato davanti all'evidenza dei fatti e dire opss ho sbagliato a processare il file hai ragione,hai invece preferito attaccarmi dicendo a supersanto di ringraziarmi perchè ti estrometto ecc.ecc.....

 

impara a ricontrollare tutto e non dare conclusioni affrettate riflettici prima,dicendo che non ti senti in dovere di chiedere scuse personali a me hai provocato nuovamente la situazione..

 

impara ad ammettere le proprie colpe ti sarà utile per il futuro...

 

qui chiudo 

l'aggressore

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ieri non sò x quale arcano motivo sia accaduto l'errore da me commesso di invio file errato x immo off athos richiesto da supersanto il file che io avevo intenzione di inviare è questo che allego ora e che comunque non và bene xchè si tratta della vecchia athos con eprom 27C512 chiedo x questo scusa a tutti coloro a cui posso aver arrecato disagio : se esisteva  nerone non avrei avuto modo di scusarmi, buon lavoro  a tutto il forum.

un altra cosa ti rendi conto che il disagio di cui parli lo hai reso soltanto a me...visto che stiamo partecipando solo noi due alla discussione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...