Vai al contenuto

Errore Galletto E Parere Mappa 159


peppeb91

Messaggi raccomandati

salve ho un problema con il galletto 1260 comprato ieri su internet a 30 euro, appena comprato l'ho collegato e il pc con windows 7 in automatico mi ha installato i driver che ha trovato su internet quindi senza inserire il disco uscito con il galletto vado a collegare il tutto e riesco a leggere e salvare il file della mia centralina mappata da un meccanico della mia zona, modifico il file con ecusafe per eliminare il dpf e nel momento in cui volevo caricarlo cliccando su dati ecu mi da errore data1, a questo punto provo a rifare il procedimento di prima cioè leggere il file originale ma niente non funziona più mi da errore read2. A questo punto provo con un'altro pc con windows xp service pack3 con i driver forniti con il cavo ma niente gli stessi errori, cosa potrei fare secondo voi? è possibile si sia bruciato il cavo solo dopo una lettura? 

 

ho postato il file della mia mappa preparata cosi qualcuno mi potrà dire se è buona o meno... grazie in anticipo spero di poter risolvere il problema eventualmente anche con un'altro software che funzioni con questo cavo

ecumia.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...