Vai al contenuto

Parere Mappa Punto 1.9 Jtd 80Cv


niccolox

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ultimamente avevo provato a fare questa mappa per la mia punto 1.9 jtd .. La carico qui... ve ne sarei grato se riusciste a darle un occhio e farmi sapere come vi sembra. 

Grazie mille.

 

Metto anche l'originale! (ho aggiunto.MOD nell'ori perché sennò non lo faceva caricare sul forum)

 

Mappa prova1.MOD

punto1.9jtd 955_600.MOD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io inizierei un po' piu graduale magari.

le mappe pedale non le hai toccate   e 

mappe rail

la pressione turbo  un po altina,

limitatore di coppia altissimo, devi avere una buona frizione,

 

con gli incrementi non serve iniziare cosi presto, parti da un 1500 giri o poco prima.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La punto 188 1.9 jtd, monta turbina meccanica non gestita elettronicamente. La pressione aumenta in funzione della quantità di gasolio richiesto alla centralina, di conseguenza sulle mappe turbo che ecm fa vedere nei driver anche se si danno 300 punti di incremento senza dare gasolio, non succede proprio un bel nulla.

Ci sono una miriade di discussioni sui jtd edc15 e anche sulle punto, basta cercare e leggere le discussioni già esistenti. Grazie.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io inizierei un po' piu graduale magari.

le mappe pedale non le hai toccate   e 

mappe rail

la pressione turbo  un po altina,

limitatore di coppia altissimo, devi avere una buona frizione,

 

con gli incrementi non serve iniziare cosi presto, parti da un 1500 giri o poco prima.

 

Grazie mille per l'attenzione e per la risposta, ora ho provato a toccare leggermente anche mappa pedale e mappe rail (seguendo il tuo consiglio ho cercato inoltre di partire da giri leggermente più alti, di ridurre l'imitatore di coppia e turbo. Ora dovrebbe essere leggermente meglio...

allego la prova 2! grazie ancora

prova nico 2 punto jtd.MOD

Link al commento
Condividi su altri siti

La punto 188 1.9 jtd, monta turbina meccanica non gestita elettronicamente. La pressione aumenta in funzione della quantità di gasolio richiesto alla centralina, di conseguenza sulle mappe turbo che ecm fa vedere nei driver anche se si danno 300 punti di incremento senza dare gasolio, non succede proprio un bel nulla.

Ci sono una miriade di discussioni sui jtd edc15 e anche sulle punto, basta cercare e leggere le discussioni già esistenti. Grazie.

Grazie mille Enzo, nella 2 prova ho abbassato lim turbo ed aumentato (leggermente) il gasolio... 

Grazie anche per l'info sulle discussioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se scrivo ancora ma avrei bisogno di due info

Con ecm titanium basta selezionare la famiglia di cks (nel mio caso la 9) fare correggi e salvare la mappa vero? poi è pronta da caricare?

Posso alzare il minimo della macchina di qualche giro tramite ecm? che valore devo andare a modificare? 

(dovrei alzarlo perché è sempre rimasto troppo basso e produce vibrazioni sgradevoli quando si sta fermi...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...