Vai al contenuto

Errore Init2


skizzo93

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, oggi stavo caricando la mappa (convertita in bcb) alla mia alfa gtv che monta una bosch m1.5.5. .. dopo aver abilitato la scrittura con l apposito pin (quello che avevamo parlato nel post di qualche giorno fa) la tensione era a 14.20v mando in scrittura io galletto 1260 (con downgrade a 1080) e dopo qualche secondo che aveva scritto cancellazione mi da errore invio init2 e si ferma...ora l auto funziona ma non so il motivo di questo errore....e dovuto a cosa?? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il file che mi hai postato te diceva che a quadro spento si mettava il 10 a + 12v e poi si accendeva il quadro. . Io ho fatto cosi non sapendo dei 3 secondi siccome li non ne parlava...quindi accendo il quadro metto il pin 10 a + 12v x 3 secondi e poi dopo aver fatto dati ecu mando in scrittura giusto?? Scusa tony ma io ho fatto come era scritto li...non lo sapevo dei 3s :)

Link al commento
Condividi su altri siti

È un errore del gallo 1260 quindi di un clonaccio da due soldi! cosa vuoi ke signifiki??? Non ti ha fatto la scrittura xkè la procedura era incorretta, punto e basta! INIT2 fa parte del vocabolario di NewSerial non delle ECU in genere!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tony, allora, oggi finalmente mi sono deciso e l'ho caricata.. :laugh: :laugh: :laugh:  Allora, con la proedura dei 3s non andava, poi ho riprovato facendo come diceva l'allegato che mi hai postato te (ti mettere il 10 a 12v e accendere il quadro e caricare 9 ed è andato tutto bene e cosi mi sono caricato il mio bel file mod da 128kb convertito in bcb:

-Seed Key OK

-Cancellazione OK

-scrittura completata

-Spegnere il quadro per 10s

-Accendere il quadro

-Chiusura centralina OK

tutto bene:))) unica curiosità, perche facendo successivamente il log con galletto e con FES ultima programmazione mi da 31\03\2000??? non dovrebbe darmi la data di oggi??? Grazie mille perch senza il tuo aiuto non ci sarei mai riuscito.:)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderatori, possiamo chiudere, perché il problema relativo all errore abbiamo capito che e solo un errore del gallo clone, e qiest ultima domanda conviene aprire un altro post in modo che se ne possa discutere tranquillamente (qui sono off topic) e anche perché potrebbe generalmente serbire a qualcuno ....Grazie mille a tuttu

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...