Vai al contenuto

Ho Bisogno Di Un Chiarimento


SSecu

Messaggi raccomandati

Salve, ho fatto diverse mappature con uno strumento non master, quindi letto il file e modificato da terzi, ora possiedo una banca dati abbondante di file mod, ora che ho il gallo, se leggo il file di una macchina un esempio grande punto 1.3 mjet e gia ho un file mod con fap off di una stessa macchina fatta in precedenza, posso trasferire il contenuto della mappa mod a quella ori? Non so se mi sono spiegato, se è si, con quale software e come? Grazie molte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Ciao, allora tu hai a disposizione il gallo per leggere e scrivere il file, ora ti serve un software per la modifica del file che hai letto. In questo caso puoi usare o Ecm o altri programmi.

Per copiare le modifiche di un file gia fatto, devi farlo a mano, e riportarle nel nuovo, i punti che ti interessano, presi come spunto da quello gia Mod.

Spero di aver capito cio che chiedevi....

Link al commento
Condividi su altri siti

apri Ecm carica il file ori letto con il gallo e successivamente carica il driver (al 99% lo cerca in automatico), dopodiché riapri ecm senza chiudere il programma già aperto precedentemente carica sia l'ori che la mod vedi dove e come sono state fatte le mod e le riporti manualmente su file ori letto con il gallo.

Spero sono stato chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i file, le macchine sono entrambi AlfaRomeo 159 1900 150cv

 

Ecm titanium non trova i driver, li ho aperti senza driver io.

 

File Auto già modificata da terzi:

 

File originale: 1-Ori_159.rar

File Modificato: 1-Mod_159.rar

 

File Auto originale che devo disattivare fap:

 

2-Ori_159.rar

 

Questo è il file che ho modificato io copiando i dati del primo file modificato e messi nel file originale della 2° autovettura:

 

2-Mod_159.rar

 

E' fatto bene il 2° file mod? Se è no mi dite come fare? inoltre i due file originali perchè sono diversi se la macchina ha le stesse caratteristiche?

2-Ori_159.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...