Vai al contenuto

Scodifica Totale Siemens Sirius 32N


sandroobd

Messaggi raccomandati

Buongiorno colleghi,

devo scodificare totale questa ecu montata su Renault Twingo 1200 del 2001 90 pin

Ho letto diverse discussioni in merito. Chi dice che serve necessariamente l'emulatore e chi dice no...

Allego foto

Mi potete dare una mano?

Grazie.

Sandro

post-17202-0-47697400-1397751092_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Il 18/4/2014 at 14:12 , reda75 ha scritto:

scodifica totale siemens SIRIUS 32N 100% OK

 

attachicon.gif29F200BB_SIRIUS32_100% ok.rar

Il 18/4/2014 at 14:14 , reda75 ha scritto:

cut pin 58 in ecu

esistono 2 versioni di queste centraline,la sirius 32 e la sirius 32n.

nell'impianto sirius32n il pin 58(collegamento immobilizer) non esiste, la comunicazione avviene tramite linea can,

e quì la scodifica totale vi assicuro  è .....  un terno al lotto!!!..... :down:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/5/2014 at 00:30 , off_alfa ha scritto:

esistono 2 versioni di queste centraline,la sirius 32 e la sirius 32n.

 

nell'impianto sirius32n il pin 58(collegamento immobilizer) non esiste, la comunicazione avviene tramite linea can,

e quì la scodifica totale vi assicuro  è .....  un terno al lotto!!!..... :down:

Grazie x la risposta off_alfa... Scusami, ma c'è qualcosa che non mi è chiaro... Sulla centralina il pin 58 c'è, e c'è pure il cavo sul lato del cablaggio, che una volta tagliato, con il file di reda75 funziona... Nel senso che l'auto mi da errore collegamento aria condizionata e va a 3 cilindri, ma cammina...

Ho verificato anche che nella presa obd la linea can non è cablata...

Come posso risolvere quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

...Scusate, ma il chk va corretto prima della scrittura su questa ecu? Ho letto in un post, che se non vengono eseguite modifiche al di fuori delle tabelle dei driver (quindi dovrebbe essere il mio caso) il chk rimane invariato ed è pertanto possibile non calcolarlo. :roll: :roll: :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ciao Raga , ho fatto una scodifica parziale su Clio 1200 con centralina Siemens Sirius 32N , scodificando la Flash 29F200 e montando lo schedino emulatore tagliando il pin 58 , la vettura è partita subito ma dopo pochi minuti di funzionamento il motore si e spento e adesso non si avvia più , vi mai successo una cosa simile.

Modificato da Tky
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...