Vai al contenuto

Diagbox V.7.4.0 Psa Xs Evolution


dema2

Messaggi raccomandati

auto-p14.jpg

 

Un saluto alla board, sperando di fare cosa gradita, vi posto i link per la diagbox 7.40 software diagnosi Psa e Citroen e alcuni modelli Mitsubishi, io l'ho usata sul mio outlander del 2009 con motore mivec 2400, per togliere TPMS, DRL, aggiungere chiusura centralizzate automatiche ai 20km/H, e altre cosette.

 

Se avete un vecchio lettore lexia, identico a quello sopra, dovete aggiornarlo e per farlo serve costruire una interfaccia per riprogrammare il chip fujitsu, appena ho tempo vi faccio un post pure su questo, se comperate il tutto ora dovete solo far fare l'aggiornamento software tramite il diagbox, che lo farà in automatico come lanciate il programma e inserite lo scanner.

 

Psa interface checker
http://www.mediafire.com/download/wktcn31edagplut/PSA_Interface_Checker.exe

 

TLCD FIX
http://www.mediafire.com/download/eub60b87itjbnw7/TLCD.zip

Due parole su TLCD FIX

 

Scaricare il file TLCD.zip allegato.

Estrarre TLCD.exe a C: \ AWRoot \ dtrd \ Comm \ XMLTLCD.

Una volta estratta eseguire il file exe e dovrebbe eliminare alcuni file.

A questo punto sarete in grado di bypassare il codice del servizio Tech a scrivere.

Anche in questo caso per favore "X" quando il popup "Vuoi configurare automaticamente .." ogni volta.

Eseguire sempre il programma disconnessi da internet in quanto cercherà di aggiornare e configurare la vostra auto automaticamente.

 

Diagbox 7.02 patched iso
http://www.mediafire.com/download/a5qzp8914my7fhc/DiagBox_V7.02.iso

 

Dopo aver installato la 7.02, salvare il file appdiag.sys lo trovate in AWRoot/bin/fi, lo mettete sul desktop, continuate gli aggiornamenti alla fine, rimettete il file nel suo posto, ricordatevi dopo installazione della 7.20 lanciare il TLCD fix....

 

Diagbox 7.02 to 7.06
http://www.mediafire.com/download/t62eybvbkpjec1z/V7.02_to_V7.06.zip

 

Diagbox 7.06 to 7.07
http://www.mediafire.com/download/50h5e89fi7fielw/V7.06_to_V7.07.zip

 

Diagbox 7.07 to 7.11
http://www.mediafire.com/download/9o7o88f7blli28i/V7.07_to_V7.11.zip

 

Diagbox 7.11 to 7.16
http://www.mediafire.com/download/4y496bl1ffgo097/V7.11_to_V7.16.zip

 

Diagbox 7.16 to 7.24
http://www.mediafire.com/download/ch4pw3dd1y052on/V7.16_to_V7.24.zip

 

Diagbox 7.24 to 7.40

 

** appena trovata ,e non testata, io ho la 7.30 e non so se riesco a retrocedere e installare la 7.40, chi non ha già installato la 7.30 passi dalla 7.24 alla 7.40..., buon divertimento.


Dimenticavo password archivio,   scary01

 

http://www.mediafire.com/download/zgsg9jsnr9e2ovq/DiagBox_Update7.24_to_7.40.rar

 

Diagbox 7.24 to 7.30 ( Oramai obsoleto ma lo lascio lo stesso )
http://www.mediafire.com/download/fktu198jhsszmz4/V7.24_to_V7.30.zip

 

Diagbox doc passo a passo
http://www.mediafire.com/view/9mavzm59z47pri1/Diagbox_passo_passo.doc

 

Video tutorial installazione e aggiornamenti Diagbox 7.30.avi
http://www.mediafire.com/download/3jtl77w76ddtu39/Diagbox_7.30_install_video.avi.zip

 

Per ora, tutto quello che ho trovato è stato pubblicato, se troverò altro in rete, lo aggiungerò qui.

Si ringrazia Scarymistake, per i soft patchati e gli aggiornameti fuori linea ..., sperando di  trovare anche gli ultimi...

 

Buon divertimento a tutti e ricordate che ogni modifica che fate di cui non conoscete il risultato è a vostro rischio e pericolo, quindi eseguite solo se siete sicuri del tutto, oppure chiedete, per quella poca esperinza che ho cercherò di fare del mio meglio per aiutarvi, però non voglio responsabilità di sorta, io ho giocato coi parametri abs e airbag, e apriti cielo, 2 ore per risistemarli, per cui eseguite una modifica alla volta, riallineate le centraline e accendete l'auto per vedere se sul quadro nessuna spia cattiva si è accesa, se si è accesa ritornate indietro, quindi una modifica x volta,  così se fate un errore sapete dove mettere le mani, io ho esagerato, ho modificato i parametri a un pacco di cose e alla fine,  ho lanciato tutti gli aggiornamenti assieme in BSI..., ci ho perso 2 ore per sistemarli, ma grazie alla esperienza con altri soft diagnostici , e all'hacker satellitare...e un po di buona sorte....(TANTA) ho rimediato...

 

Ciao a tutti

dema2

S. Domingo Este

Rep. Domenicana

Modificato da Daniele Admin Ecu-Tuning
Correzione link
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto con ansia la guida per la creazione del programmatore.

Ma senza non possiamo fare nulla?

Ciao Biagio, non capisco cosa cerchi?

 

s

Se hai una vecchia actia, la puoi usare solo con le diag box serie 5.xx, se vuoi usarla con la diag box 7.xx devi aggiornare il firmware dello scanner obd2, l'actia3 , firmware che sto cercando di procurarmi e che mi toccherà pagare....anche perchè se non ho capito male col firmware nuovo si ha il dialogo completo in bus can con tutti i modelli Psa e Citroen, sono in contatto su due forum con chi ha sviluppato il firmware nuovo, vediamo se me lo manda , e cosa chiede...

Se ti vuoi cimentare nel costruire un programmatore per programmare la flash del mtu fujitsu, e il relativo bin, dammi un po di tempo che pubblico tutto, sto raccogliendo il materiale, sperando aver interpretato la tua richiesta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite biagio

Ciao Biagio, non capisco cosa cerchi?

 

s

Se hai una vecchia actia, la puoi usare solo con le diag box serie 5.xx, se vuoi usarla con la diag box 7.xx devi aggiornare il firmware dello scanner obd2, l'actia3 , firmware che sto cercando di procurarmi e che mi toccherà pagare....anche perchè se non ho capito male col firmware nuovo si ha il dialogo completo in bus can con tutti i modelli Psa e Citroen, sono in contatto su due forum con chi ha sviluppato il firmware nuovo, vediamo se me lo manda , e cosa chiede...

Se ti vuoi cimentare nel costruire un programmatore per programmare la flash del mtu fujitsu, e il relativo bin, dammi un po di tempo che pubblico tutto, sto raccogliendo il materiale, sperando aver interpretato la tua richiesta

Si io ho una vecchia actia e volevo aggiornarla per usare diag 7.

Anche io sto cercando su altri forum il firmware e sono in attesa.

Siccome non vorrei dissaldare il pic , non si può aggiornare con usb direttamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si io ho una vecchia actia e volevo aggiornarla per usare diag 7.

Anche io sto cercando su altri forum il firmware e sono in attesa.

Siccome non vorrei dissaldare il pic , non si può aggiornare con usb direttamente?

Ciao biagio

 

Si puo upgradare anche senza dissaldare il chip, ma serve il file , che te lo fanno, e vendono a tuo nome, al mio amico, che si sta incaricando di recuperarlo, hanno chiesto nome cognome, indirizzo, codice postale e tutto, mancava  solo il... codice fiscale e lo sta aspettando, come gli arriva lo mette in un hex editor controlla il checksum e vede se si possono  togliere i  dati e quindi porterlo far girare, questa versione di file, porta la actia da versione B/ a versione C/, con un dialogo can bus completo, ma c'è anche chi si è fatto il programmatore usb-seriale, e si è riprogrammato la flash interna del processore fujitsu, per poi upgradare pure la eprom fisica sul circuito stampato tramite programmatore e pinza con gli 8 contatti, adesso vediamo gli sviluppi della cosa al mio amico, hanno chiesto 50 euro per riprogrammarlo via internet con teamviewer.....

Dai porta pasienza un po che vediamo cosa si puo fare, ok?

Saluti a tutti

Dema2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutta la board

 

Ecco i link per costruire il programmatore atto a portare la actia 3 alla versione /C, dialogo completo bus can tutte le vetture Psa, Citroen, e alcumi modelli Mitsubishi; Outlander , Lancer e Evo

 

Vi ricordo che esiste un file che tramite psa checker senza dissaldare nulla o costruire programmatori vari, upgrada la Actia alla versione/C, io lo ho dovuto pagare, è personale, cioè viene compilato coi propri dati, nome cognome indirizzo etc., etc.,, per prevenirne la diffusione in rete , e se si prova a togliere i dati sensibili ,non viene più caricato dal psa checeker, forse il soft controlla il check sum o altro, cmq proverò a pulirlo con altri soft, appena li  trovo che mi ridiano lo stesso check sum originale, ante taglio dati sensibile, vi allego i vari link per lo schema i componenti e doc vari per il programmatore della eprom interna del processore Fujitsu e. per la eprom esterna w25q80b il file appli 4.3.0, che non servirebbe , in quanto connessa la actia al diagbox 7,xx la upgrada subito.

 

Stavo dimenticando, su alcune vecchie actia, controllate la foto, non si riesce a fare upgrade, si rischia di briccarle, quindi a vostro rischio e pericolo, e pure usando il file per psa checher, su quelle che sembrano buone, alcune, esempio un mio amico in Italia ha briccato la sua, è un membro del forum , che si sta facendo il programmatore e provvederà a recuperare la actia, al momento opportuno chi lo desidera segnalo link, per contattarlo, così si accorda con lui, per qualsiasi esigenza..., lasciamogli fare esperienza...

 

Immagini ,schema e altro del programmatore

http://www.mediafire.com/download/yslnakvk730z4hf/Immagini_e_schema_programmatore.zip

 

Software per programmare il Processore Fujitsu

http://www.mediafire.com/download/0dyj8njgsa9m2ea/FlashKit29.rar

 

File bin o firmware per Fujitsu

http://www.mediafire.com/download/kwlbh7cwzzytgd2/Firmware_buono_da_usare_per_il_chip_grande_fujitsu_x_lexiafull.SINDY_new_boot.bin.zip

 

File per la W25Q80B

http://www.mediafire.com/download/0udyzn1vssxqe4a/appli_4_3_0.zip

 

Sotto allego screen shoot, per il controllo della mia actia, stasera non mi riesce caricare bene lo screen shoot , non so perchè , esce esageratamente enorme..., cmq qualcuno più in gamba, per favore e grazie,  puo sistemare il tutto se vuole, grazie

Resto a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti per quanto possibile, e nelle mie possibilità

 

Saluti a tutti Dema 2

S.Domingo

 

 

 

 

 

 

9blw09.jpg

 

 

 

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite biagio

Vi ricordo che esiste un file che tramite psa checker senza dissaldare nulla o costruire programmatori vari, upgrada la Actia alla versione/C, io lo ho dovuto pagare, è personale, cioè viene compilato coi propri dati, nome cognome indirizzo etc., etc.,, per prevenirne la diffusione in rete , e se si prova a togliere i dati sensibili ,non viene più caricato dal psa checeker, forse il soft controlla il check sum o altro, cmq proverò a pulirlo con altri soft, appena li  trovo che mi ridiano lo stesso check sum originale, ante taglio dati sensibile, vi allego i vari link per lo schema i componenti e doc vari per il programmatore della eprom interna del processore Fujitsu e. per la eprom esterna w25q80b il file appli 4.3.0, che non servirebbe , in quanto connessa la actia al diagbox 7,xx la upgrada subito.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao, quanto l' hai pagato il firmware?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Biagio e un saluto al forum

 

Il file costa 50 €, mi hanno fatto lo sconto 40€, e purtroppo contiene i miei dati, appena ho tempo proverò di toglierli e cercare di rimettere lo stesso checksum, in quanto col file solo depurato dai miei dati e non sistemato di checksum il psa checker non lo invia, si impalla e devo chiuderlo da task manager...., quindi sicuramente ci sarà un controllo nel firmware, io di programmazione so poco, al di la di metterlo in un software che legga i file hex e li manipoli, di + onestamente non so fare, ci vorrebbe uno in gamba che riesca a capire come togliere i dati e renderlo valido da inviare tramite psa checker , ma mi deve spiegare a me come fare per togliere i dati sensibili, e risistemare il checksum...,  perchè il mio file non lo mando in giro, rischio essere buttato fuori e sputtanato sui forum internazionali.

In più come ripeto al mio amico In Italia la sua actia si è bloccata, il pc la vede come evolution come inserisce la usb , ma ne il diagbox ne psa checker la rilevano, morale e soluzione dice il tipo, cambiare la Sram e la actia riprende vita senza nemmeno programmarla...mmmhhhh

Questo quanto mi dice nella ultima mail, altrimenti tasca di dietro destra. estrarre portafolgi e inviarla la tipo che dietro compenso te la risistema, spedizione europea

 

Nel forum inglese da cui ho tratto il materiale per il programmatore e i file bin e appli, molti si sono costruiti il programmatore e hanno aggiornato il tutt,o alcuni vicini tra loro come resdenza, si sono uniti x costruire il programmatore e hanno aggiornato le actia con risultato, coi file che vi ho messo a disposizione, non è difficile da fare, basta una basetta vetronite mille fori e con un po di attenzione si fa i componenti si trovano anche on line a Milano c'è un grosso fornitore a cui non faccio pubblicità ma in p.m. vi dico chi è.

 

Ciao a tutti e buon lavoro

dema2

S. Domingo

Azz. già ci sono 35 gradi....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

x quanto sono riuscito a capire io x diagbox funziona anche con win 7 ma al momento di dover utilizzare lexia o pp2000 sorgono errori di comunicazione,mentre con xp sia pack 2 sia pack 3 funziona tutto regolare a patto che al momento di entrare su sistema lexia o pp2000 in presenza di videata che mostra la mancata comunicazione con la ppi (peugeot planet interface)e' sufficente staccare e riattaccare spina usb x poter comunicare correttamente  ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

devi per forza reinstallare il tutto anche xche' durante installazione di diagbox setup se viene trovata vecchia versione viene disinstallata 

ma purtroppo le chiavi nel registro di windows non si cancellano con disinstallazione quindi potrebbero crearti problemi in fase di installazione

io x non rischiare di restare senza sistema funzionante ho installato tutto su un vecchio pc fisso x essere sicuro di aver almeno un pc funzionante,cmq i passi da me' seguiti x arrivare alla 7.40 sono,windows xp 3 pack  installato versione 6.01 e assicurato che tutto ok. disinstalla vecchia versione con diagbox uninstall,entra in star/esegui/regedit/ local machine/software e cancelli chiavi ACTIA e DIAGBOX

installa diagbox 7.01 (scaricata da questo post) entra in c: e crea un file chiamato version.txt (su alcuni video in rete ne fanno a meno),comincia a installare,scegli lingua e osserva installazione,se si blocca con errore al file emaildiag con errore 0 hai 2 problemi 1non hai cancellato chiavi di registro,2 hai la scheda di rete o wi-fi non settata,prima di installare devi avere internet funzionante mentre nel momento che installi stacchi il cavo di rete o spegni il router se 6 in wi-fi reinstalla a questo punto dovrebbe andare a buon fine,arrivato al momente dell attivazione scrivi scary01 come utente alla 2 schermata solo invio,e dovrebbe partire installazione  attivazione lexia e pps,se ti compare errore su installazione lexia e ti fa ripetere e' un rompimento di balle :devil: xche' le soluzioni in rete su quest errore portano quasi tutte ad un problema di configurazione dell disco fisso che deve essere su ide e non su sata,risolto anche questo arrivi all prodotto attivato e funzionante versione 7.02 da li tutti aggiornamenti in fila ricordandoti il passaggio elencato da mitico DEMA x quanto riguarda TLCD quando passi dalla 7.16 in avanti,fatto questo prova tua interfaccia se funziona sia con diagbox su auto nuove sia lexia e pp2000 su auto datate,se non funziona su auto vecchie fino a piu meno 2007 devi aggiornare interfaccia piu driver scaricabili sempre su questo link,

non ti abbattere se non riesci al primo colpo io ci ho messo piu di una settimana x rendere il tutto attivo  ;-)  ;-) 

altro particolare che magari gia conoscete tutti,quanto si diagnostica un auto datata il prog diagbox non funziona bisogna usare lexia x citroen o pp2000 x peugeot se vi chiede il DAM e' il numero che trovate sull adesivo porta conducente dove ce' pressione pneumatici e cod colore il 1° numero verso alto e il dam dovete usare i primi 5 caratteri se comincia con 1 se comincia con 0 saltate e mettete i 4 numeri successivi allo 0 ................. :biggrin: 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

dopo svariati tentativi.......

 

se può essere utile condivido con voi...

 

in pratica a me succedeva questo

 

dopo aver installato diagbox 7.02 

 

andavo per attivare il prodotto come da guida passo passo.....

 

si vedeva che dopo l attivazione il sofware passa all installazione di lexia e pp2000

 

a me dava errore installazione lexia 

 

alla fine riguarndando il video svariate volte.....ho visto che l installazione dei sofware li andava a cercare nella cartella c:\temp

 

quindi ho preso il contenuto i due archivi compressi che si trovano insieme alla iso di diagbox e li ho scompattati in c:\temp

 

e tutto a funzionato!!

 

grazie cmq della condivisione del software!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

oggi me ne capitata un altra  :devil: ho installato il tutto su un pc dell ispiron 9300 funziona tutto senza problemi ma quando chiudo programma ci mette da 3 a 5 minuti x chiudersi completamente ho provato a reinstallare ma sempre uguale ho notato appena installato quindi la 7.01 si chiude regolarmente riaprendo (quando si attiva 1° aggiornamento) comincia a far cosi cercando in rete nn sono riuscito a scoprire nulla qualcuno ne sa qualcosa? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti  mi sento in dovere di ringraziare il collega dema 2 per tutto il materiale che ha postato nel forum per il problema della chiusura ritardata dipende dal pc e da versione di agg  a versione dovete provare dopo avere chiuso dalla x in alto a destra della pagina,e successivamente cliccare sul trattino basso accanto alla x di chiusura dovrebbe funzionare.

Colgo l'occasione per chiedervi una cosa, non so se e successo a voi, la mia interfaccia v7.30 da un bel po di tempo non funziona, il problema si manifesta in questo modo: mi collego in diagnosi con la prova globale, la prima prova va bene al 100 x 100 succesivamente sempre nella stessa macchina le altre prove si concludono con errore di comunicazione, il giorno successivo magari se la pensa e funziona solo una volta.

Vi elenco tutti gli interventi di manutenzione: agg firmware,riprogrammazione del pic che controlla i rele,l'unico modo per farla funzionare e quello di cambiare la pcb che contiene i rele.

vi sarei grato se qualcuno di voi abbia risolto questo problema e potrebbe condividerlo sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie giuseppe il tuo metodo x uscire sembra funzioni alla grande x il tuo problema non ho nessun suggerimento,oggi ho' avuto modo di testare pp2000 e diagbox x il primo ce il problema di mancata comunicazione al 1 passaggio cioe la prima volta che si accede a pp2000 ma e sufficiente togliere e rimettere ppi 

e rifunziona il tutto x diagbox nessun problema rilevato 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Dopo un po di assenza dal forum,  eccomi qui di nuovo sperando fare cosa gradita, ho reperito in giro questi file e ve li posto sperando fare cosa gradita

 

Aggiornamenti Diag Box

 

da Diag box V7.XX a V 7.57

 

http://www.mediafire.com/download/j348iu4w2fxxv5s/DBUp7XX757.rar

 

da Diag Box V 7.57 o V 7.58 a V 7.62

 

http://www.mediafire.com/download/z8jc8d1fdb9nq1u/DiagBox_Update_V7.57_or_7.58_to_V7.62.7z

 

Ricordatevi di salvare il file APPDIAG.SYS

C:\AWRoot\bin\fi

 

Grazie a Scarymistake e agli amici russi per gli aggiornamenti

 

Per chi ha problemi di reinstallazione usare il 7.02 attivarl oe salvare il file APPDIAG.SYS, poi passare alla 7.62, usare per pulire dopo disinstallazione il file Diag Box cleaner usare xp sp3, lavora bene qui so su 7 qualche problema

 

DiagBox cleaner

http://www.mediafire.com/download/mb0bso8e89k15v6/DiagBoxCleaner,_for_error_zero_v101a.tar.gz

 

Per cortesia, e grazie, fatemi sapere come vanno non ho ancora fatto gli aggiornamenti, sui siti dove li ho trovati tutti confermano che non hanno avuto problemi, ripeto, salvatevi il vostro file, APPDIAG.SYS, in forma compressa o rar o winzip, e se dopo aggiornamenti dovesse darvi problemi lo sostituite con quello slavato

 

Cordialità a tutti

 

Dema2 o Paolo

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Dopo un po di assenza dal forum,  eccomi qui di nuovo sperando fare cosa gradita, ho reperito in giro questi file e ve li posto sperando fare cosa gradita

 

Aggiornamenti Diag Box

 

da Diag box V7.XX a V 7.57

 

http://www.mediafire.com/download/j348iu4w2fxxv5s/DBUp7XX757.rar

 

da Diag Box V 7.57 o V 7.58 a V 7.62

 

http://www.mediafire.com/download/z8jc8d1fdb9nq1u/DiagBox_Update_V7.57_or_7.58_to_V7.62.7z

 

Ricordatevi di salvare il file APPDIAG.SYS

C:\AWRoot\bin\fi

 

Grazie a Scarymistake e agli amici russi per gli aggiornamenti

 

Per chi ha problemi di reinstallazione usare il 7.02 attivarl oe salvare il file APPDIAG.SYS, poi passare alla 7.62, usare per pulire dopo disinstallazione il file Diag Box cleaner usare xp sp3, lavora bene qui so su 7 qualche problema

 

DiagBox cleaner

http://www.mediafire.com/download/mb0bso8e89k15v6/DiagBoxCleaner,_for_error_zero_v101a.tar.gz

 

Per cortesia, e grazie, fatemi sapere come vanno non ho ancora fatto gli aggiornamenti, sui siti dove li ho trovati tutti confermano che non hanno avuto problemi, ripeto, salvatevi il vostro file, APPDIAG.SYS, in forma compressa o rar o winzip, e se dopo aggiornamenti dovesse darvi problemi lo sostituite con quello slavato

 

Cordialità a tutti

 

Dema2 o Paolo

al mio pc con windows 7 il file APPDIAG.SYS è presente nella cartella ma si apre la schermata di errore dicendo che non è riuscito a fare l' aggiornamento internet.

Mi permette solo di dargli l'ok e si chiude.... che posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lucido VTS

 

sinceramente non capisco che schermata di errore ti appare, se hai seguito le istruzioni non dovresti avere problemi altrimenti :

 

Pulisci e reinstalla

 

Per chi ha problemi di reinstallazione usare il 7.02 attivarlo e salvare il file APPDIAG.SYS, poi passare alla 7.62, usare per pulire dopo disinstallazione il file Diag Box cleaner usare xp sp3, lavora bene qui so su 7 qualche problema

DiagBox cleaner

http://www.mediafire...ro_v101a.tar.gz

 

Ti ricordo che su 7 ci possono essere problemi i soft diagnosi auto girano bene solo su xp professional sp3, fai sapere ciao

 

Saluti al forum

dema2 S.Domingo

Mise à jour Diagbox 7.01 vers 7.57.exe
 
 
Diagbox 7.57 to 7.58.exe
 
 
Diagbox 7.58 to 7.62.exe
 
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

per chi ha fatto l'aggiornamento onlinea come mè ed è rimasto fregato può fare cosi per recuperare l'interfaccia alla versione 6

comprarsi un programmatore minipro cs che fa anche la winbond e caricarci sopra il file sopra allegato quindi una volta recuperata può avventarsi a riprovare a fare di nuovo upgrade dell'interfaccia.....................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • OMBRA ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...