Vai al contenuto

Disabilitare Start&stop Punto Evo?


Punto GT

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Confermo che su Punto Evo se si disabilita con multiecuscan la vettura non si avvia, sarebbe utile poterlo disabilitare da mappa, cosi' contribuiamo anche nella guida delle Marelli 8DF che si trova qui: http://www.ecu-tuning.it/home/topic/41593-marelli-8df-impariamo-la-indirizzi-bit-e-mappe-tutti-13mjdnon-postare-file-per-pareri-o-problemi-in-questo-post/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ecco un file di una punto evo ori e mod, con la modifica per disabilitare start&stop. Vorrei far notere che rimarrà sul quadro all'accensione la dicitura che lo start and stop non è funzionante o disabilitato, non ricordo la voce precisa.

La password verrà concessa gratuitamente, (prima però potete cliccarmi un mi piace) :thumbsup:

ma se i moderatori me lo permettono, vorrei riservarmi la facoltà di concedere la password solo agli utenti che hanno contribuito o contribuiscono attivamente e costruttivamente al forum, questo non per egoismo, ma per incentivare ad aiutarci a vicenda.

ciao sono in attesa della passw grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Il 17/10/2014, 09:36:38 , E.R. System ha scritto:

Ecco un file di una punto evo ori e mod, con la modifica per disabilitare start&stop. Vorrei far notere che rimarrà sul quadro all'accensione la dicitura che lo start and stop non è funzionante o disabilitato, non ricordo la voce precisa.

La password verrà concessa gratuitamente, (prima però potete cliccarmi un mi piace) :thumbsup:

ma se i moderatori me lo permettono, vorrei riservarmi la facoltà di concedere la password solo agli utenti che hanno contribuito o contribuiscono attivamente e costruttivamente al forum, questo non per egoismo, ma per incentivare ad aiutarci a vicenda.

StartandStopOff 8df.zip

Grazie della condivisione attendo la password ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Se avete bisogno di un file modificato, vi ricordo che possiamo eliminare il sistema Start & Stop in tutte le centrline elencate qui sotto

Potete inviare il vostro file nella sezione Supporto, provvederemo noi alla modifica

Grazie

Saluti

L'amministratore

BMW
BOSCH EDC17_C06
BOSCH EDC17_C41
BOSCH EDC17_C50
BOSCH EDC17_C56
BOSCH EDC17_CP02
BOSCH EDC17_CP09
BOSCH EDC17_CP45

Fiat
MARELLI MJ8X

Mini
BOSCH EDC16C35
BOSCH EDC17_CP09

Opel
MARELLI MJ8X

Suzuki
MARELLI MJ8X

VAG
BOSCH EDC17_CP44
BOSCH EDC17_C46
BOSCH EDC17_C54
BOSCH EDC17C64
BOSCH EDC17C74

Volvo
BOSCH EDC16C34

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, ADMIN ha scritto:

Se avete bisogno di un file modificato, vi ricordo che possiamo eliminare il sistema Start & Stop in tutte le centrline elencate qui sotto

Potete inviare il vostro file nella sezione Supporto, provvederemo noi alla modifica

Grazie

Saluti

L'amministratore

BMW
BOSCH EDC17_C06
BOSCH EDC17_C41
BOSCH EDC17_C50
BOSCH EDC17_C56
BOSCH EDC17_CP02
BOSCH EDC17_CP09
BOSCH EDC17_CP45

Fiat
MARELLI MJ8X

Mini
BOSCH EDC16C35
BOSCH EDC17_CP09

Opel
MARELLI MJ8X

Suzuki
MARELLI MJ8X

VAG
BOSCH EDC17_CP44
BOSCH EDC17_C46
BOSCH EDC17_C54
BOSCH EDC17C64
BOSCH EDC17C74

Volvo
BOSCH EDC16C34

Ciao Daniele,

scusa se mi intrometto ma volevo una info.

Visto che anche gruppo fiat/alfa è con Start&Stop su EDC16C39 (Giulietta 170cv per esempio), non avete ancora nulla a riguardo per la gestione visto che non è nell'elenco postato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sono di dimensioni diverse perchè uno è un originale virtual read l'altro è un mod letto in jtag. è sufficiente che li allinei: su ecm premi su blocca ori o mod come preferisci e scorri facendoli sovrapporre perfettamente, oppure tagli il file piu lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di dimensioni diverse perchè uno è un originale virtual read l'altro è un mod letto in jtag. è sufficiente che li allinei: su ecm premi su blocca ori o mod come preferisci e scorri facendoli sovrapporre perfettamente, oppure tagli il file piu lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Tutto fatto le ho allinate solo che seguendo i file di er sistem la mia grande punto 95 mdj8f2 non va bene c'è qualcos altro da toccare? Perché la macchina quando accelero a fondo stacca e ho solo toccato pedale acceleratore.. e nel computer di bordo dice start and stop cosa dovrei toccare? Per non farla staccare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 4 settimane dopo...
Il 17/10/2014 at 13:36 , E.R. System ha scritto:

Ecco un file di una punto evo ori e mod, con la modifica per disabilitare start&stop. Vorrei far notere che rimarrà sul quadro all'accensione la dicitura che lo start and stop non è funzionante o disabilitato, non ricordo la voce precisa.

La password verrà concessa gratuitamente, (prima però potete cliccarmi un mi piace) :thumbsup:

ma se i moderatori me lo permettono, vorrei riservarmi la facoltà di concedere la password solo agli utenti che hanno contribuito o contribuiscono attivamente e costruttivamente al forum, questo non per egoismo, ma per incentivare ad aiutarci a vicenda.

StartandStopOff 8df.zip

Ciao sulla 8f3 va bene questo file?e sempre 1.3 mtj fiat fiorino,grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anzi faccio prima a postare il file ori letto via eobd fiat fiorino 8f3,e'  possibile avere un aiuto? ho sempre start stop disinserito,spia motore accesa che riesco ad eliminarla con dtr rem... ma start stop nulla da fare ho controllato rele' fusibili provato un altra centralina ma niente da fare grazie se potete aiutarmi!!!

telecom.ori.bin

Modificato da Maverikwart
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...