Vai al contenuto

Bmw 318D Edc17Cp02 143Cv Dpf - 0281014573 - 10373501612


Lucido VTS

Messaggi raccomandati

eccoti..

 

ti ringrazio... l' ho scritto con il v53 ma continua a non farmi la chiusura. Mi dà errore e mi fa riscrivere il file originale senza spegnere il quadro...

 

provo a farlo in boot con la speranza che mi permetta di escludere la ceck da parte dell' attrezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Finchè vi va bene a fare così...

Non ti chiude la scrittura perchè è antituning e non la puoi fare da obd, su questa ti è andata bene che fa riscrivere il file originale, altre le blocca proprio.

La devi fare in tricore, il checksum lo calcola lo strumento

Link al commento
Condividi su altri siti

Finchè vi va bene a fare così...

Non ti chiude la scrittura perchè è antituning e non la puoi fare da obd, su questa ti è andata bene che fa riscrivere il file originale, altre le blocca proprio.

La devi fare in tricore, il checksum lo calcola lo strumento

 

e si.... ora l' ho letta in boot la sto modificando e proverò a scriverla, vi tengo aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son permesso di dare un'occhiata alla mappa... Così non va! Per forza che t tira fuori p0087!!! Secondo me dovresti riguardartela un'attimino ;)

 

ma non l'ho alzato l' obbiettivo rail! ho alzato le curve dell' iniezione... cosa dovrei correggere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

lim coppia come le chiamate voi "panettoni " le ho fatti tutti.

torque deviation non l'ho toccata perchè non devo andare oltre i 420nm.

nonostante ciò taglia...non vorrei che essendo di richiesta l'ultima colonna del DW @ 410nm che interpoli a tutto gas l'ultima e la penultima colonna non dando quindi 410nm di richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...