Vai al contenuto

Ecu Bloccata Auto Non Parte! 156 Edc16


wils

Messaggi raccomandati

No, vabbè, possibile che ancora hai voglia di smanettare tu stesso pure col bdm???
Trovati un back-up, uno vicino che te lo possa scrivere e per ora "accontentati" di risolvere il problema......
Anche perché nell'aprirla, la centralina,  è pure probabile che la rompi!

Link al commento
Condividi su altri siti

wils lascia perdere la rompi !!!!! io ne ho aperte parecchie e nonostante tutto l'altro ieri me ne avevano portata una aperta e risiliconata fino a meta scheda in apertura mi so partiti un condenstore e una resistenza talmente minuscoli che li ho visti col micro per fortuna avevo un altra ecu bruciata e ho potuto risaldarli ora tutto ok quiundi se ci tieni alla tua ecu fattela fare ..     poi fai tu

Link al commento
Condividi su altri siti

penso se scrivi questo file con il tuo mpps 

la inchiodavi se partiva cambia il programmatore come e stata letta 

questa mappa

------------------------------------------------------------------------------------------

prima falla partire e poiii inchiodala noo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

penso se scrivi questo file con il tuo mpps 

la inchiodavi se partiva cambia il programmatore come e stata letta 

questa mappa

------------------------------------------------------------------------------------------

prima falla partire e poiii inchiodala noo!!!

Ho solo provato a modificare l'originale che mi ha dato Alfonso-76. Che c'è che non va?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi interessa molto imparare. intanto vi posto un fie su cui ho provato a fare qualche mod... mi date un parere? ci sono errori? vorrei caricare questa. ho usato il titanium

Può andar bene questa mappa? Datemi qualche dritta.. Se fa schifo ditelo pure ma almeno so che sbaglio. Come avrete capito sono molto testardo

Link al commento
Condividi su altri siti

wils ho il presentimento che sei riuscito

a far partire la macchina

poichè non ti importa niente che la macchina non parte

ti interessa rimapparla, giusto ?

(che te ne fai di una mappatura se non ti parte la macchina??????)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

prendi il galletto 1260  e la scrivi tranquillamente pure la mia  147 1,9 16 150 hp

non ne voleva sapere di riscrivere con il mapps v12 allora ho preso il gallo e la scritta senza passare dal via!!!!! ok


l'euforia di rispondere subito  non evavo letto il pizzico alla fine comunque sono contento per tè!!!!!! :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...