Vai al contenuto

Nozioni Base Ecm Titanium! Help


MasterFast

Messaggi raccomandati

Avrei bisogno di qualche nozione base sul programma in questione, mi sono letto anche il manuale, ma evidentemente qualcosa mi sfugge..

Io collego il cavetto obd2 all'auto avvio il programma, ma non so come fargli leggere la mia eprom.

Cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

La marca non la so, c'è scritto elm 327, usb da un lato e obd2 dall'altro.

Se collegato a programmi quali scanmaster, pcmscan, vida, etka etc etc funziona egragiamente e si interfaccia con l'auto.

Ti ringrazio per l'aiuto e la rapidità delle risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amico mio, se nascevo imparato non stavo qui!!

E da persona ignorante in materia, forse ho fatto domande stupide per persone esperte come te... magari qualche volta è successo anche a te su argomenti che ti accingevi a conoscere (ma forse non lo ricordi) o forse sei nato con l'eprom già programmata sul sapere in questa materia.

 

Ringrazio chi mi ha dato e darà risposte alle mie domande da principiante. :thanks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Amico mio, se nascevo imparato non stavo qui!!

E da persona ignorante in materia, forse ho fatto domande stupide per persone esperte come te... magari qualche volta è successo anche a te su argomenti che ti accingevi a conoscere (ma forse non lo ricordi) o forse sei nato con l'eprom già programmata sul sapere in questa materia.

 

Ringrazio chi mi ha dato e darà risposte alle mie domande da principiante. :thanks:

se mi rispondi così..vuol dire che non hai capito la metafora! quello che intendevo dirti è di chiedere e documentarti prima di fare spese o azioni che possono rivelarsi inutili o addirittura fare danni...pensi che questo sia un brutto consiglio? cmq nessuno nasce imparato, quando ho cominciato io ne capivo meno di te...ragion percui  ti ho fatto quella battuta!?! senza rancore .......

Link al commento
Condividi su altri siti

...poi un altro consiglio è leggere nel forum che ci sono molte informazioni...la frenesia di comprare...(a poco)molte volte fa commettere degli sbagli,  molti utenti ci sono passati con esperienze negative...e parlo perchè ci sono già passato...

 

Ecm è un programma dove carichi le mappe lette delle auto per modificarle, una volta lette con es:mpps, fgtech v48-50-53 ecc magpro e via dicendo.

Poi una volta modificata (DA QUALCUNO DI ESPERTO O DAL SERVIZIO FORUM) la riscrivi con MILLE ATTENZIONI nella centralina...

 

Piano piano si impara ......................cavolo... anche con il fumo che sale dall'ecu....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...