Vai al contenuto

Diagbox O Versioni Singole...come Usate Questa Interfaccia?


ghironfa

Messaggi raccomandati

salve ragazzi,

 

ho acquistato l interfaccia per le citroen e peugeot....clone ovviamente....ho ricevuto due cd....uno con i programmi singoli lexia e pp200 e su un altro cd c'è un programma chiamato diagbox versione 6 e qualcosa

 

ora....leggendo il forumn ho capito che il diagbox unifica praticamente i due programmi......

 

 

chiedo a voi ci sono differenze tra usare il diagbox o i singoli programmi?

 

2- in genere è cosigliato usare le versioni dei sw trovati all interno o si possono aggiornare?

 

spero di essermi spiegato bene!

 

grazie in anticipo

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

io provando il pp2000 mi da questo errore dopo qualche minuti che sono in comunicazione 

 

"WINCAD ha causato un errore di protezione generale in modulo WIN87EM.DLL su 0001:02c9

 

scegliere chiudi.WINCAD verra terminata."

 

 

sistematicamente e indistintamente da quello che faccio una volta entrato in comunicazione.....non so se dipende dal fatto che io lo uso su una virtual machine.

Modificato da ghironfa
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ciao mi servirebbe una info su un portatile con PPS e Lexia non recenti aggiornati con dvd 8b ho notato che i telecaricamenti. OFF LINE vanno a buon fine mentre usando d.box dice sempre archivio nn disponibile anche se guardando i file durante installazione di Los e Lexus da d.bocompaiono i vari file di telecaricamento sapete come ovviare al. problema?? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...