Vai al contenuto

Errore Calcolo Checsum A Fine Lettura Flash Edc16C39 147Mjt


officina giordano

Messaggi raccomandati

salve a tutti gli utenti del forum, andando a leggere una ecu edc16 per una 147 1.9 mjt 120cv che è stata mappata precedentemente da un altro collega e che da errore pressione rail p0091 volevo abbassare la mappa pressione rail, ho letto con il k-tag il backup tutto ok quando leggo la flash alla fine della lettura mi da errore calcolo chechsum gli clicco sopra e poi mi salva il file. Controllando con ecm il

chechsum risulta corretto. Secondo voi mi posso azzardare a scrivere la flash??

Vi allego file letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti gli utenti del forum, andando a leggere una ecu edc16 per una 147 1.9 mjt 120cv che è stata mappata precedentemente da un altro collega e che da errore pressione rail p0091 volevo abbassare la mappa pressione rail, ho letto con il k-tag il backup tutto ok quando leggo la flash alla fine della lettura mi da errore calcolo chechsum gli clicco sopra e poi mi salva il file. Controllando con ecm il

chechsum risulta corretto. Secondo voi mi posso azzardare a scrivere la flash??

Vi allego file letto.

se ai fatto un backup ok , scrivi pure il file mod che non succede niente...  l'inportante è che il k-tag a letto bene la flach , se ècm te la riconosce allora sei ok se non la riconosce allora potrebbe essere un file letto male..   se posti il file ci si da un occhiata ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...