Vai al contenuto

Centralina Iaw Su Fiat 500 Bicilindrica


scican25

Messaggi raccomandati

salve ragazzi, e da un pò di tempo che vorrei trasformare la mia vecchia fiat 500 bicilindrica !

come primo passo vorrei eliminare lo spinterogeno ed inseguito trasformalo ad iniezione !

- sono già in possesso di una ruota fonica da 60 denti, a cui eliminerò due denti in base a dove posizionerò in sensore di giri (vr), a questo punto sono andato in demolizione e lunedì dovrebbero darmi un impianto elettrico di una punto 55 ..

adesso vorrei capire è possibile gestire l'anticipo da mappa sulle iaw o dovrei utilizzare un'altro tipo di centralina e se inseguito decido di farlo iniezione posso farla andare a dovere regolando tempi iniezioni e anticipi ?????

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Il 8/3/2014 at 19:14 , scican25 ha scritto:

salve ragazzi, e da un pò di tempo che vorrei trasformare la mia vecchia fiat 500 bicilindrica !

come primo passo vorrei eliminare lo spinterogeno ed inseguito trasformalo ad iniezione !

- sono già in possesso di una ruota fonica da 60 denti, a cui eliminerò due denti in base a dove posizionerò in sensore di giri (vr), a questo punto sono andato in demolizione e lunedì dovrebbero darmi un impianto elettrico di una punto 55 ..

adesso vorrei capire è possibile gestire l'anticipo da mappa sulle iaw o dovrei utilizzare un'altro tipo di centralina e se inseguito decido di farlo iniezione posso farla andare a dovere regolando tempi iniezioni e anticipi ?????

 

 

Ciao sei riuscito nell impresa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho fatta una del mio primo datore di lavoro con testa sdoppiata.. emulatore per sensore temperatura acqua.. ecc con elettronica della punto 75 .. con un motore preparato avrai sempre dei limiti il uno nn da poco e quello dei giri motore.. per l'adeguamento tj nn ci sono grandi problemi e per quanto riguarda l'accensione e a scintilla persa quindi riesci a gestire i due cilindri con una bobina.. per il resto se dovessi mai farne una mi sceglierei un iniezione un Po più favorevole e moderna per poter calibrare al meglio il tutto..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...