Vai al contenuto

Parere Mappa Bmw 177Cv


santo77

Messaggi raccomandati

No, è di una centralina con identici codici hw e sw, quello mod è della mia auto ma non ho potuto fare l'intero backup della centralina della mia mappa perché non riesco a leggere il file in boot, cosa che non riesco a capire in quanto nella centralina che utilizzo come cavia, legge è scrive perfettamente seguendo le istruzioni, in quella della mia macchina no, andiamo al dunque, mi hanno rimappato questa macchina ed all'inizio non mi piaceva in quanto in basso era lasciata originale senza alcun miglioramento, gli dico che non va bene e mi rifanno la mappa però portando solamente la centralina e non tutta la macchina, lieve miglioramento ma nulla di eccezionale, a parte che adesso sporadicamente mi si accende la spia del motore con perdita di potenza e motore che non supera i 1500 giri, spengo e riaccendo tutto ok e se mi va bene per una settimana sono apposto dopo si ripresenta, loro insistono che non è un problema di mappa, io dico che la rivoglio originale per vedere se si ripresenta il problema e farmela rimappare da qualcuno più esperto in edc 17, pensavo che essendo voi più esperti di me mettendo i due file uno ori della centralina cavia e quello della mia centralina potevate vedere se realmente vi è un problema nella mappa, non essendo io capace di leggere le mappe in 2d in quanto i driver in ecm per questa centralina non ci sono non posso vedere se hanno alzato qualche valore di troppo, io credo che l'errore sia dovuto ad una errata chiusura della valvola erg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

finalmente mi hanno chiamato dalla bmw per fare l'aggiornamento della centralina e portarla ori, ho copiato il file ori e quello della precedente rimappatura per capire cosa non andava, ma non capisco come mai con la mia centralina fgtech v53 non riesco a fare il backup completo, mentre con una centralina cavia identico codice mi fa fare tutto, come mai

bmw 320 d 177cv automatica.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao su questo tipo di ecu devi eliminare i byte di controllo coppia se no taglia, se sai cosa modificare diventa una bomba .Michele

Si potrebbe avere l'indirizzo  oppure sapere se si trova sui driver di ecm  il nome dell limitatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...