Vai al contenuto

Galletto 1080 E Punto Mj 1.3 70 Cv


almanacco21

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho provato a scaricare l'ecu della mia punto mj 1.3 70 cv del 2005 con il galletto 1080 clone e la procedura è andata a buon fine. Il file scaricato è di 64 K e non di di 452 k come dovrebbe essere. Caricandolo con ecm titanium non è riuscito a trovare nessun drivers. Caricandolo con ecm 2001 mi da questa scritta: 
Marelli
Multijet
MJD6JFHW1BM    
New Panda/Lancia Y/Punto 1.3 JTD 70cv B-CAN EOBD
Num SW: 1065P351
Dis FIAT: 55195817   
------------------------------
Cks: 65C3
Size: 65536 = 0x10000
 
Mi chiedo dove sta il problema e se posso riscriverlo con questo tipo di cavetto, grazie

punto ori.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, con il mio vecchio galletto2 v50 avevo fatto una panda 1.3mj con lo stesso motore e stessa ecu, e anch'io avevo letto un file da 64k.

In pratica ti legge solo la parte dati, ed ecm titanium non riesce a riconescere il file in quanto se ne aspetta uno di 448kb.

Dato che sul v50 la correzione del cks viene effettuata direttamente dal galletto, ho modificato il file letto (da 64kb) in 2d senza l'ausilio del driver, e l'ho riscritto senza problemi.

Adesso non so se sui cloni più datati come il tuo ci possano essere problemi, ma in generale quello che leggi dovresti anche scriverlo senza problemi e, almeno per me, con il v50 è stato così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...