turbocompressore Inviato 26 Febbraio 2014 Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 Ciao a tutti....ho rientrato in officina come da titolo new bravo 1.6 mjet 120 cv dovrei effettuare l'esclusione del fap + egr...... ho processato tutto con volta....qualcuno di voi ha gia' effettuato/processato con volta questa car? Grazie a tutti anticipatamente..... Bravo.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chiptuning.cro Inviato 26 Febbraio 2014 Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 Stessa identica car con stessi HW e SW fatta un messe fa', fatta nello stesso modo, e fino adesso e tutto Ok... Aparte che' io ho correto il "problema 1000" sulla mia, pero' solo dopo ho sentito che' su €5 va lasciato quel bit "314" a "-6" Adesso aspeto per vedere se mi rientra. Saluti! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbocompressore Inviato 26 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 Ti ringrazio per aver risposto.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbocompressore Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Scrittura effettuata correttamente....volevo chiedervi e' normale che il sensore pressione differenziale continua a leggere? Pero' il tasso ceneri rimane a zero.....grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
metz Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 se il livello di intasamento del filtro in diagnosi risulta 0% e ci rimane sei a posto.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
metz Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 ed è normale k il sens. pressione differenziale continui a leggere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FidodidoTuning Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 L unica cosa ke puo capitarti sulle euro 5 di queste ecu,che dopo una settimana ti torna con segnalazione sul quadro rigenerazione in corso... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbocompressore Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 L unica cosa ke puo capitarti sulle euro 5 di queste ecu,che dopo una settimana ti torna con segnalazione sul quadro rigenerazione in corso... A quale causa? comunque grazie a tutti per la collaborazione...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FidodidoTuning Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Perke su queste spesso non bastano le classiche mod euro 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JOE Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 giusto come dice guru dopo una settimana esatta torna con il messaggio rigenerazione in corso.mi e capitato propio ieri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chiptuning.cro Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 giusto come dice guru dopo una settimana esatta torna con il messaggio rigenerazione in corso.mi e capitato propio ieri. ma hai corretto il bit 314 su originale, o lo hai lasciato a -6 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbocompressore Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 ma hai corretto il bit 314 su originale, o lo hai lasciato a -6 ? no chiptuning ho lasciato tutto per come ha processato il volta..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chiptuning.cro Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 no chiptuning ho lasciato tutto per come ha processato il volta..... no, no, va bene cosi, io ho chiesto a JOE per vedere se' e questo il problema o qualcosaltro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbocompressore Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 ah ok scusami non avevo visto bene..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JOE Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 fatto con ecusafe non va bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chiptuning.cro Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 fatto con ecusafe non va bene Si quello lo so', perche ecusafe non tocca parrechie cose su file, come volta su queste €5, e' poi non tocca neanche il famoso bit 314 e per tutto questo secondo me ti e ritornata. Io pensavo che' il file, lo hai procesato con Volta, e la car aveva problemi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JOE Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 sulle E5 tutti e due ecusafe e volta non vanno bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbocompressore Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 JOE quindi tu pensi che il volta non funge su questa ecu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JOE Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 E5 penso di no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbocompressore Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 cosa ti fa pensare il no? hai gia' effettuato mod su questa ecu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JOE Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 provato con ecusafe su giulietta 1.6 mjet non va su new bravo penso sia la stessa cosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FidodidoTuning Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Perke su queste spesso non bastano le classiche mod euro 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chiptuning.cro Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 he, he, non potresti essere un po' piu' costruttivo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbocompressore Inviato 28 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Vi terro' informati appena avro' notizie per adesso la car sta in giro (incrocio le dita) .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciura Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 ciao turbocompressore! allora come sei andato a finire con la bravo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carreracoupe Inviato 5 Luglio 2014 Condividi Inviato 5 Luglio 2014 Io ho fatto la bravo con volta e va bene. Però ho imparato che prima di eliminare il fap faccio una rigenerazione forzata perché mi è capitato che la spia si riaccendesse dopo breve tempo, allora ho rimesso il file ori e fatto rigenerazione e nn ha dato problemiCorreggetemi se sbaglio così imparo qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbocompressore Inviato 11 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2014 ciao turbocompressore! allora come sei andato a finire con la bravo? oggi ho rientrato la car (sostituzione batteria) tutto ok....percorsi 6000 km nessun problemi ....tasso ceneri 0 % Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora