Vai al contenuto

Clio Ii 1.5 Delphi Piantanta Mpps Ori


Giu_dollaro

Messaggi raccomandati

Ciaoo.. oggi scrivendo una clio II 1.5 68cv DELPHI mi si è bloccata in scrittura con mpps v.12. Ho provato a scrivere il file ori in modalità recovery ma mi dà un errore sconosciuto arrivato al 100%. Io ho letto che parecchi hanno scritto su queste ecu tranquillamente. Mi ha letto un file da 256kb. Ho corretto il cks ma niente. Come posso fare? 

 

id ecu 

HW: 8200129063
SW: 8200180595
 
Ho a disposizione mpps v.12 e infinity della celeste. L'infinity mi da dati ecu mentre mpps mi da 00000000 0000000.. Vi posto il mio ori letto con mpps. saluti

8200149032_clio_peppe1.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ti posso dare un consiglio, prova a pulire i contatti ODB.......stessa caso a me è capitato su un Alfa poi provando e riprovando sono riuscito a scrivere.

. collega un caricabatteria cosi hai una tensione piu alta, prova anche a disinstallare e reinstallare MPPS.....a volte serve

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ti ricordo ke esiste qui sul forum una sezione dedicata all'MPPS! non imbrattiamo a casaccio questa risorsa preziosa! X quanto riguarda il tuo problema invece ti posso soli cinsigliare a sto punto di insistere facendo altre prove con MPPS ad esempio attaccando una batteria ausiliaria ed in modalità recovery (lenta) provare a scrivere il file anke senza fare idECU, anzi a sto punto direi ke solo così la potresti riprendere in seriale! disattiva l'antivirus del tuo pc e la wifi! prova e riprova anke 100 volte! Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...