Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Clio Ii 1.5 Delphi Piantanta Mpps Ori

Giu_dollaro
 Share

Recommended Posts

Ciaoo.. oggi scrivendo una clio II 1.5 68cv DELPHI mi si è bloccata in scrittura con mpps v.12. Ho provato a scrivere il file ori in modalità recovery ma mi dà un errore sconosciuto arrivato al 100%. Io ho letto che parecchi hanno scritto su queste ecu tranquillamente. Mi ha letto un file da 256kb. Ho corretto il cks ma niente. Come posso fare? 

id ecu 

HW: 8200129063
SW: 8200180595

Ho a disposizione mpps v.12 e infinity della celeste. L'infinity mi da dati ecu mentre mpps mi da 00000000 0000000.. Vi posto il mio ori letto con mpps. saluti

8200149032_clio_peppe1.rar

Ciao ti posso dare un consiglio, prova a pulire i contatti ODB.......stessa caso a me è capitato su un Alfa poi provando e riprovando sono riuscito a scrivere.

. collega un caricabatteria cosi hai una tensione piu alta, prova anche a disinstallare e reinstallare MPPS.....a volte serve

Intanto ti ricordo ke esiste qui sul forum una sezione dedicata all'MPPS! non imbrattiamo a casaccio questa risorsa preziosa! X quanto riguarda il tuo problema invece ti posso soli cinsigliare a sto punto di insistere facendo altre prove con MPPS ad esempio attaccando una batteria ausiliaria ed in modalità recovery (lenta) provare a scrivere il file anke senza fare idECU, anzi a sto punto direi ke solo così la potresti riprendere in seriale! disattiva l'antivirus del tuo pc e la wifi! prova e riprova anke 100 volte! Ciao.

• 3 months later...
  • 2 weeks later...