Vai al contenuto

95160 Con Gq-4X Non Scrivo Devo Fare Una Parziale Su Edc16C8 Alfa 147


alex.patane

Messaggi raccomandati

Vabè, tolto che io preferisco il BDM quando possibile, con il GQ-4X ne ho fatte di 95160, e funziona bene, credo sia un problema di adattatore o di pinzetta (dipenda da come la stai facendo)

ciao badtime anche io o il bdm mo non mi fa leggere completamente la centralina mi da errore di comunicazione 12v o collegato l'alimentatore come dice la guida ma niente allora o dissaldato la 95160 e lo letta o modificato il file con imodecoding ma qando lo scrivo ono mi da la verifica , tu mi dici che un problema di pinza ??  io la pinza lo presa da poco e la prima eprom a la già scritta e andatto tutto ok cmq  ora vorrei fare con facevo tempo fa prima do prendere la pinza saldo i fili e li collego la programmatore vediamo se mi fa scrivere , perche non credo sia problema di eprom poi non so tu che dici ????  

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno finalmente sono riuscito a leggere il file corretto e o dato una sistematina alla pinza per la eprom 95160 e finalmente sono riuscito a scrivere e verifica ok ora pero il problema e unaltro mi serviva un file di scodifica totale pere questa car o postato il file ori letto correttamente e verificato , io o fatto la parziale ma la makkina sicome a problemi di chiave non parte uguale quindi il propietario mia detto se gentilmente la posso fare totale , io avevo pocessato con imodecoding ma li la totale non la fa quindi non svendo altro programma da usare chiedo aiuto a voi amici del forum che sicuramente avrete altre alternative per modificare totalmente il codice atendo notizie e grazie ancora del supporto a tutti coloro che mi anno risposto .

95160.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io sapeco con la flasch mi anno detto + di uno che devi fare la flasch anche su imodecoding mi dice di farla cosi boo !!

postala e vediamo cosa riusciamo a fare qui sul forum c'è chi giustamente dice che si fa solo con emulatore,ma però c'è qualcuno che riesce a scodificarla anche dalla flash postaci la lettura

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...