Vai al contenuto

Info Su Mappa Tempi Iniezione Jtd


asdone

Messaggi raccomandati

In riferimento a questo file: http://www.ecu-tuning.it/home/topic/8308-cerco-file-ori-alfa-147-jtd-488-060/

Nelle mappe iniezione si nota che a 65 / 70 mm per valori di pressione rail a 1350 verso 1400 il tempo AUMENTA anzichè diminuire, cosa che logicamente non ha senso.

Le uniche spiegazioni sono:
- L'iniettore in quelle determinate condizioni ha effettivamente bisogno di più tempo per iniettare la stessa qta di gasolio a 1400 bar rispetto a 1350.
- Per una qualche oscura ragione di mappa o per ottenere una determinata risposta si è scelto di inserire un valore che ha poco senso.

Secondo voi com'è la situazione?
Perchè al momento ho portato il rail a 1400 e non vorrei che la cosa fosse controproducente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto anche su altri forum, mi è stato detto che appunto perchè quella zona della mappa tempi da originale non viene letta è possibile che non sia stata calibrata. Comunque se qualcuno ha qualcosa da aggiungere sono tutto orecchie, anche perchè a quanto ho visto la mappa tempi è uguale per tutte le 147 jtd 115, quindi magari interessa anche ad altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...