Vai al contenuto

Ma Possibile Che Carprog Non Funziona ?


autnaldi

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

scusate se sono petulante, ma anche con una seconda ecu airbag mi ha fatto lo stesso scherzo; ha letto crash e dopo aver elaborato il clear l'ha scritto, ma il file riletto dalla 95080 è rimasto il crash (non ha salvato niente).

E' un problema risolvibile con qualche modifica/aggiornamento, oppure mi rassegno a cambiare l'unità? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto l'ennesima prova leggendo il dump di un'eeprom già clear.

A video, anche in questo caso ha rilevato il crash, l'ha elaborato, scritto e verificato tutto regolarmente,

In pratica, è rimasto tutto come prima,  poiché rileggendola ha trovato di nuovo il crash.

Selezionando l'eeprom nell'apposita sezione, legge e scrive tutto regolarmente.

Ho già provato ad utilizzare un software precedente, ma senza risultati; è il caso che provi a a riflashare il carprog seguendo la procedura con il jtag?

Quante possibilità avrei di risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

salve ,mi accodo a questa discussione anche io ho lo stesso problema,legge file ripara scrive ma non pulisce i crash,ma e' possibile che non funziona? il carprog l'ho appena acquistato e sto facendo delle prove con file originali con crash riparati  con altri soft e testati , se codi' fosse non serve a nulla voglio cercare qualche soluzione ammesso che ci ,io ho la versione v07.28

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ,mi accodo a questa discussione anche io ho lo stesso problema,legge file ripara scrive ma non pulisce i crash,ma e' possibile che non funziona? il carprog l'ho appena acquistato e sto facendo delle prove con file originali con crash riparati  con altri soft e testati , se codi' fosse non serve a nulla voglio cercare qualche soluzione ammesso che ci ,io ho la versione v07.28

 

anche io ho la tua stessa versione e stessi problemi,al momento che io sappia non ci sono soluzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho installato la versione 4.01 e sembrerebbe che i file li pulisce,al momento non ho avuto modo di testarli,e poi ci sono meno versioni di centraline rispetto alla 07.28,dovrebbe funzionare anche con la versione 4.74 ma non riesco a trovarla senza dongle, io ho provato a contattare il rivenditore ma nulla ma non mi arrendo io l'ho acquistato principalmente per reset airbag

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

carprog è ottimo per ecu opel qualche autoradio come rns o i 6000 cd delle ford qualche quadro strumenti e basta,airbag qualcuno su vw ma il resto è da cestinare fate tutto con upa o xprog gq ecc... in passato mi ha fatto fare parecchie figure di mer..a

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok....devo fare sta ecu....fiat 500 continentall 5187005 con carprog non funziona....poi ho provato a leggere con upa e processarlo con universal airbag 2.0 ma con questo neanche in diagnosi si entra....mo sto riprovando a ricaricare l ori...

Link al commento
Condividi su altri siti

niente non comunica.....penso sia successo qualche mentre la lavoravo.......ora ho una 51782985 sempre di una 500 ma come errori mi riporta i sensori di urto anteriori...che questa invece non ha.....

 

parlando con Armando Fazer mi ha suggerito che cmq la posso mettere con alcune modifiche.......

 

grazie cmq filetuning

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

Salve ragazzi riapro questa discussione che purtroppo non ho letto prima altrimenti non facevo lo stesso sbaglio. 

Ho riscontrato lo stesso problema. Praticamente ho dissaldato la 95160 letta con pinza del carprog 7.28 processato il tutto con la procedura ok  ma non ha cancellato nulla. 

I due file letti crash e quello  ripulito praticamente sono uguali. 

Ora ho fatto una prova processando il file crash con due tipi di software e la differenza c'è ma non so se comunque va bene. 

La mia domanda è : posso leggere la e2p con il carprog e riscrivere con il file processato?  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...