Vai al contenuto

Codifica Iniettori Ford Focus 1.8 Tdci Ff9Da


sandroobd

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

ho una focus del 2003 con motore FF9DA alla quale ho trapiantato 4 iniettori di una focus identica.

 

L'auto girava zoppa e fumava tantissimo prima del trapianto, ma per lo meno andava in moto anche se solo con etere...

 

Ora, dopo codica iniettori eseguita sia con Autocom che con Tecnomotor Socio la macchina non va in moto... Ho provato a fare una lettura dei codici inj memorizzati ma ho dei valori senza senso... Tipo che sul cilindro 1 ho FFFFFFFFFFFFFFFF

 

La domanda è questa: Posso leggere il contenuto della e2p della ecu motore e inserire i codici iniettori direttamente nel file? I valori sono in chiaro?

 

Grazie.

Sandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve il fatto che ti siano  usciti quei valori significa solo che non ha memorizzato i code injettori devi provare a reinserire i codici,ma comunque la vettura anche se non memorizzi i codici nuovi deve avere in memoria i vecchi e deve perforza partire al massimo girerà un po male.

Bisogna capire come è stata fatta la procedura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già successo anche a me. Su texa c'è proprio un bollettino a proposito che dice di continuare anche se sugli Stati vedi dei valori

Strani. Quello perché in diagnosi sei collegato in centralina motore mentre i codici si trovano su un altra centralina a parte.

Se la macchina non ti partiva quasi sicuro c'era aria nel impianto. Bisogna insistere parecchio a volte può essere necessario

Come hai fatto tu trainarla oppure meglio ancora l etere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...