Vai al contenuto

Limitatore Tempo Di Overboost Jeep Cherokee 2800 Crd 163 Cv


Sasquatch

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi , chiedo umilmente a voi se nella mia jeep cherokee kj 2800 crd da 163 cv del 2007 con edc16c-c2 vi e' il limitatore dei tempi di overboost , spiego la mia situazione , anche se da mappa con titanium alzo i valori , non ottengo nulla , se disabilito l'egr invece gli incrementi  si avvertono  , credo influisca in qualche modo sempre che non  sbaglio qualcosa, avrei visto qualcosa sulla mappa a questo indirizzo , 0F7A92 , ma non ne ho la piu' pallida idea chiedo lumi a voi grazie in anticipo

 

 

 

allego mappe ori e egr off

Cherokee.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

e' a livello di studio oltre che prestazionale , io so' che l'egr nella mia non va' chiusa come nei primi file , ma come nell'ultimo , e ho notato che se non abbasso a zero la gobba come nel primo file , gli incrementi nell' overboost anche se alti non si notano , mentre se la porto a zero si , il discorso e' che quella gobba funziona anche  come protezione , ossia dopo una  forte accelerata  al rilascio del gas , apre l'egr per sfiatare la sovrapressione , e quindi non volevo toccarla , se la chiudo dpo tale accelerazione e rilascio , avverto un contraccolpo  , ecco spiegato perhe' volevo sapere se effetivamente vi era un limitatore di tempo di overboost , dato anche dal fatto che aumentando un pelo i tempi riscontro minori consumi , grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...