Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Limitatore Tempo Di Overboost Jeep Cherokee 2800 Crd 163 Cv

Sasquatch
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi , chiedo umilmente a voi se nella mia jeep cherokee kj 2800 crd da 163 cv del 2007 con edc16c-c2 vi e' il limitatore dei tempi di overboost , spiego la mia situazione , anche se da mappa con titanium alzo i valori , non ottengo nulla , se disabilito l'egr invece gli incrementi  si avvertono  , credo influisca in qualche modo sempre che non  sbaglio qualcosa, avrei visto qualcosa sulla mappa a questo indirizzo , 0F7A92 , ma non ne ho la piu' pallida idea chiedo lumi a voi grazie in anticipo

allego mappe ori e egr off

Cherokee.zip

e' a livello di studio oltre che prestazionale , io so' che l'egr nella mia non va' chiusa come nei primi file , ma come nell'ultimo , e ho notato che se non abbasso a zero la gobba come nel primo file , gli incrementi nell' overboost anche se alti non si notano , mentre se la porto a zero si , il discorso e' che quella gobba funziona anche  come protezione , ossia dopo una  forte accelerata  al rilascio del gas , apre l'egr per sfiatare la sovrapressione , e quindi non volevo toccarla , se la chiudo dpo tale accelerazione e rilascio , avverto un contraccolpo  , ecco spiegato perhe' volevo sapere se effetivamente vi era un limitatore di tempo di overboost , dato anche dal fatto che aumentando un pelo i tempi riscontro minori consumi , grazie