Vai al contenuto

Eliminazione Sonde Lambda Peugeot 106 1.4 Benzina Ecu Sagem S2000


alex.patane

Messaggi raccomandati

salve amici posto il file letto con gallo v51 su peugeot 106 1,4 8v benzina modello sport monta una centralina sagem s2000  posto il file e se per favore qualcuno mi può dare gli indirizzi delle 2 sonde lambda , per che voglio eliminarle o a'limite lasciarne solo una , il motivo di questa modifica e perche o cambiato il collettore di scarico o sostituito il collettore col catalizzatore con uno senza catalizzatore della peugeot 106 rally 1,3 8v  che monta una sonda mentre quella mia montava 2 sonde una sopra il cat e una dopo il cat il problema e che appena o cambiato il collettore e o messo quello senza cat a un solo alloggio per la sonda e o messo solo una sonda appena avio il motore la macchina parte ma appena accelero il motore sale fino i 2500gr e poi si strozza sembra che attacca il limitatore premetto che l'auto col collettore originale andava a meraviglia , allora o pensato bene di fare un secondo alloggio per la seconda sonda ma il problema persiste il mio elettrauto mia detto che si deve eliminare la sonda che andava sotto il cat o tanto meglio eliminarle entrambe , il fatto e che io non so gli indirizzi e per questo chiedevo se qualcuno può darmi una mano sarei molto grato grazie mille a tutti 

Lettura ori peugeot 106 sport 1.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do solo un consiglio la seconda lambda OK eliminarla da mappatura è la cosa migliore

La prima ti sconsiglio di eliminarla, ma di fargli cambiare il valore.

Ovvero di norma il valore 1=14,70 AFR(Air/Fuel Ratio) e fartelo impostare ad 1= 13,2 - 12,8 al massimo.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do solo un consiglio la seconda lambda OK eliminarla da mappatura è la cosa migliore

La prima ti sconsiglio di eliminarla, ma di fargli cambiare il valore.

Ovvero di norma il valore 1=14,70 AFR(Air/Fuel Ratio) e fartelo impostare ad 1= 13,2 - 12,8 al massimo.

Saluti.

scusa per la tarda risposta cmq none che per caso tu potresti farmi sto favore ???  io non so da dove iniziare con le sonde :D tene sarei immensamente grato ..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...