Vai al contenuto

Punto Evo 1.3 95 Cv 9743G201 Hw00P


bassista1991

Messaggi raccomandati

salve ragazzi, ho 3 mappe da farvi vedere...secondo voi qual è la migliore? 

 

https://mega.co.nz/#!h1ACAQKa!VR__yxWEEiotJgWog3T-ol1VBAMpyVcZ_ogG2lGNRHk

 

https://mega.co.nz/#!0xIVzboQ!8oaTPIszJT9J8BhkYRAwMRZOsapq9p5qMLR-1Ffpnw4

 

allora il primo file mi sembra il più attendibile...mentre nel terzo file non riesco a capire perché vengono toccate in quel modo le mappe di egr duty cycle O.o

PUNTO EVO 3.MOD

punto-evo--mj8df-9743g201-51892328.ori

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto la mod che hai allegato non quella dei link, la cosa che subito ti dico che non va è la duty cycle, su queste ecu non si chiude in questo modo la egr, altre mod come l'incremento della pressione rail non capisco come mai solo la parte centrale

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi con la prima mappa (fiat punto) avrei avaria (cioè che la macchina non cammina bene? o si accende qualche spia?)...ma il motivo? sono sbagliati gli andamenti delle curve? oppure ci sono incrementi troppo alti?

la macchina ti andrà in recovery sicuramente per la valvola egr, incrementi alti non ne ho visti

Link al commento
Condividi su altri siti

però è strano...la seconda mappa è stata caricata su un auto e l auto non è andata in recovery per l egr...poi ho confrontato i due file e tutti e due i mappatori hanno toccato lo stesso bit per chiudere l egr...non basta un bit per chiudere la mappa?

Link al commento
Condividi su altri siti

però è strano...la seconda mappa è stata caricata su un auto e l auto non è andata in recovery per l egr...poi ho confrontato i due file e tutti e due i mappatori hanno toccato lo stesso bit per chiudere l egr...non basta un bit per chiudere la mappa?

l egr*

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma la mappa duty cycle l'hai vista? non ho verificato il bit della egr puoi farlo tu stesso ci sta una guida per escludere la egr te la studi e vedi se è stata eliminata, poi se disattivi dal bit non ci sta bisogno di portare al valore max la mappa duty cycle, in diagnosi hai visto se la egr lavora ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ho sbagliato file :S ti ho inviato di nuovo il terzo...scusa e che avevano i nomi uguale xD

Mi sembrava strano!! Comunque quando posso controllo, penso settimana prossima, sicuramente qualcuno si farà avanti nel frattempo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...