Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Punto Evo 1.3 95 Cv 9743G201 Hw00P


bassista1991
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi, ho 3 mappe da farvi vedere...secondo voi qual è la migliore? 

 

https://mega.co.nz/#!h1ACAQKa!VR__yxWEEiotJgWog3T-ol1VBAMpyVcZ_ogG2lGNRHk

 

https://mega.co.nz/#!0xIVzboQ!8oaTPIszJT9J8BhkYRAwMRZOsapq9p5qMLR-1Ffpnw4

 

allora il primo file mi sembra il più attendibile...mentre nel terzo file non riesco a capire perché vengono toccate in quel modo le mappe di egr duty cycle O.o

PUNTO EVO 3.MOD

punto-evo--mj8df-9743g201-51892328.ori

Link to comment
Share on other sites

ho visto la mod che hai allegato non quella dei link, la cosa che subito ti dico che non va è la duty cycle, su queste ecu non si chiude in questo modo la egr, altre mod come l'incremento della pressione rail non capisco come mai solo la parte centrale

Link to comment
Share on other sites

quindi con la prima mappa (fiat punto) avrei avaria (cioè che la macchina non cammina bene? o si accende qualche spia?)...ma il motivo? sono sbagliati gli andamenti delle curve? oppure ci sono incrementi troppo alti?

la macchina ti andrà in recovery sicuramente per la valvola egr, incrementi alti non ne ho visti

Link to comment
Share on other sites

però è strano...la seconda mappa è stata caricata su un auto e l auto non è andata in recovery per l egr...poi ho confrontato i due file e tutti e due i mappatori hanno toccato lo stesso bit per chiudere l egr...non basta un bit per chiudere la mappa?

Link to comment
Share on other sites

però è strano...la seconda mappa è stata caricata su un auto e l auto non è andata in recovery per l egr...poi ho confrontato i due file e tutti e due i mappatori hanno toccato lo stesso bit per chiudere l egr...non basta un bit per chiudere la mappa?

l egr*

Link to comment
Share on other sites

scusa ma la mappa duty cycle l'hai vista? non ho verificato il bit della egr puoi farlo tu stesso ci sta una guida per escludere la egr te la studi e vedi se è stata eliminata, poi se disattivi dal bit non ci sta bisogno di portare al valore max la mappa duty cycle, in diagnosi hai visto se la egr lavora ancora?

Link to comment
Share on other sites

scusa ho sbagliato file :S ti ho inviato di nuovo il terzo...scusa e che avevano i nomi uguale xD

Mi sembrava strano!! Comunque quando posso controllo, penso settimana prossima, sicuramente qualcuno si farà avanti nel frattempo
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share



×
×
  • Create New...