Vai al contenuto

Incrementi Pressione Turbo


wailer

Messaggi raccomandati

Da quello che mi rispondi, mi  rendo conto che  non ho capito una mazza.

e cioé come faccio per esempio: a 1500 giri ad incrementare di 100 con load 20 di 150 con load a 50.?

In tabellare non ho capito come si fa, uso il 2d.

Potresti spiegarmi meglio? o correggermi almeno una curva?

Comunque grazie per la disponibilitá

Link al commento
Condividi su altri siti

L'incremento del turbo deve seguire anche una logica, tutto deve avvenire in base al tipo di mappa che vuoi ottenere ed in base agli altri incrementi mappa. E comunque io non partirei dal 20% di load!

 

 

OK;  ma perché si o perché no ?

In merito al tipo di mappa... é naturale che chi é in fase di sperimentazione o di approccio cerca solo dei miglioramenti tranquilli senza fare danni.

Aspettiamo il parere di Chiptuning

Link al commento
Condividi su altri siti

20%, 40%, 50% ognuno fa' come pensa meglio e', poi' dipende anche dalle altre mappe, come detto sopra...

 

Per i benefici e rischi, provalo da solo, come abbiamo fatto tantti noi e poi vedrai...

Se pensi che' qui qualcuno ti fara' la mod e ti spieggera proprio tutto, ti sbagli.

 

Ala fine, comprati una mappa dal servizio rimappatura online e' poi studiala come hanno fatto in tanti qui...

 

Gia' ti abbiamo aiutato abbastanza... saluti... io chiudo qui...

 

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

20%, 40%, 50% ognuno fa' come pensa meglio e', poi' dipende anche dalle altre mappe, come detto sopra...

 

Per i benefici e rischi, provalo da solo, come abbiamo fatto tantti noi e poi vedrai...

Se pensi che' qui qualcuno ti fara' la mod e ti spieggera proprio tutto, ti sbagli.

 

Ala fine, comprati una mappa dal servizio rimappatura online e' poi studiala come hanno fatto in tanti qui...

 

Gia' ti abbiamo aiutato abbastanza... saluti... io chiudo qui...

 

Saluti!

 

Se minimamente avessi immaginato che la domanda fosse off limits, non mi sarei mai permesso di insistere.

Chiedo scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK; ma perché si o perché no ?

In merito al tipo di mappa... é naturale che chi é in fase di sperimentazione o di approccio cerca solo dei miglioramenti tranquilli senza fare danni.

Aspettiamo il parere di Chiptuning

Senti "perchè si o perchè no"...ma ke cosa vuoi??? Aspetta il suggerimento di ki ti pare, ma se ti aspetti ke ti imboccano le cose hai sbagliato indirizzo mi sa! Ho detto ke io non partirei dal 20% di load a pescindere dalle prestazioni ke si vogliono ottenere dalla MOD! ma non sono tenuto a motivare, spiegare o suggerire! Intendo? Buona passeggiata...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Senti "perchè si o perchè no"...ma ke cosa vuoi??? Aspetta il suggerimento di ki ti pare, ma se ti aspetti ke ti imboccano le cose hai sbagliato indirizzo mi sa! Ho detto ke io non partirei dal 20% di load a pescindere dalle prestazioni ke si vogliono ottenere dalla MOD! ma non sono tenuto a motivare, spiegare o suggerire! Intendo? Buona passeggiata...

 

Le domande le ho fatte buona fede con la curiositá di chi cerca di capire, e sicuramente sbagliando la forma o il modo.

Credevo bastasse chiedere scusa . Oltre a quello non so che fare.

@ Enzopezzano:

grazie per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...