Vai al contenuto

Aiuto E Consigli Lettura In Bdm Centralina Fiat Panda 70Cv


scican25

Messaggi raccomandati

salve a tutti, dovrei leggere una centralina di una panda 70cv, possiedo galletto v50 con bdm e schedini a molla !

adessp mi sorgono alcuni dubbi, dovrei dissaladare la resistanza giusto ?

-( in seguito la devo risaldare o non c'è bisogno ??)

-se utilizzo gli schedini a molla, l'alimentazione la prende direttamente dallo schedino ??

-infine sempre se riesco a leggerla la devo scrivere in bdm, o posso scriverla via seriale ?

 

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, dovrei leggere una centralina di una panda 70cv, possiedo galletto v50 con bdm e schedini a molla !

adessp mi sorgono alcuni dubbi, dovrei dissaladare la resistanza giusto ?

-( in seguito la devo risaldare o non c'è bisogno ??)

-se utilizzo gli schedini a molla, l'alimentazione la prende direttamente dallo schedino ??

-infine sempre se riesco a leggerla la devo scrivere in bdm, o posso scriverla via seriale ?

 

grazie in anticipo

si devi toglere la resistenza e poi non devi rimmetterla più... se leggi le marelli  mjet le devi alimentare dal pettine della ecu come da schema  queste non si alimentano dallo schedino ....se leggi in bdm la devi riscrivere in bdm perche il file  letto in bdm con il gallo a una dimensione diversa   se poi la leggi da seriale la riscrivi in seriale ... con il gallo in seriale puoi leggere sia file da 64 kb oppure completo da 448kb

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...