jtdjusttuningdoing Inviato 22 Febbraio 2014 Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 ciao, ho una multipla natural power, vorrei aumentare di 50 giri il minimo e dagli un pizzoco di ripresa accellerazione in più. si può fare qualcosa? multipla.zip Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite j0nj0nny Inviato 22 Febbraio 2014 Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 Diciamo che non si possono fare miracoli. L'unica cosa che puoi fare e lavorare leggeremnte nell'iniezione e soprattuto negli anticipi. Qui pero stai molto attento, a non esagerare, gia un paio di gradi sono sufficenti per sentirle la differenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtdjusttuningdoing Inviato 22 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 è una natural power metano, dici che posso lavorare lo stesso sugli anticipi o sono già stati risicati per il funzionamento a metano? ma gli anticipi che vedo valgono sia a metano che a benzina? aumentando l'iniezione a certi giri si alzerà anche il minimo? grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JoyHF Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 per la gestione a metano c'è una centralina dedicata, non dovrebbe far altro che prendere i parametri di quella benzina, "offsettarli" e spararli fuori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MBDANIELE Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 le centraline a metano non prendono neanche info dalla ecu ma solo dalla bobbina accenssione vedono solo i giri e basta qundi tutto il resto lo fa la ECU ORIGINALE , qundi puoi modificare quello che vuoi ...il comportamento sarà uguale sia a gas che a benza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Akiminem Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 ciao avresti qualche indicazione riguardo il file e le mappe di questa car? con cosa l'hai letta?banco o seriale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JoyHF Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 ciao, ho una multipla natural power, vorrei aumentare di 50 giri il minimo e dagli un pizzoco di ripresa accellerazione in più. si può fare qualcosa? a che temperatura acqua vuoi aumentare il minimo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtdjusttuningdoing Inviato 28 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 a che temperatura acqua vuoi aumentare il minimo? da -10 a 35-40 gradi di 50-100 giri se si può. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
147blackm Inviato 1 Marzo 2014 Condividi Inviato 1 Marzo 2014 La puoi leggere dal galletto 1080 in poi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Akiminem Inviato 1 Marzo 2014 Condividi Inviato 1 Marzo 2014 ok ti ringrazio....banco o seriale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtdjusttuningdoing Inviato 1 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2014 lettura in seriale, ma non mi azzarderei a scriverla con il gallo 1260 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Akiminem Inviato 1 Marzo 2014 Condividi Inviato 1 Marzo 2014 no userei il gallo v50....ma se fosse meglio farla al banco non ho problemi....è una iaw4fs? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtdjusttuningdoing Inviato 1 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2014 la mia è una 4ef g4, che macchina vuoi scrivere? multipla metano? di che anno? non so se il gallo v50 le scrive bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Akiminem Inviato 2 Marzo 2014 Condividi Inviato 2 Marzo 2014 si proprio quella... non so vorrei provare a farla al banco se possibile ma ancora non ho capito di cosa si parla....nel senso se sono ecu che si possono fare o meno oppure l'unica soluzione è dissaldare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JoyHF Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 obiettivo minimo modificato. Se non bastasse ai tuoi scopi, credo che con quest'esempio sia facilissimo rimodificare. OJ416M.zip 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtdjusttuningdoing Inviato 3 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2014 sei un grande, appena ho un po' di tempo la provo, ma quelle due mappe identiche riguardano il minimo a freddo, una quando è normale e l'altra sempre a freddo ma in modalità recovery? e quei poki bit alla fine che cosa riguardano? i giri delle due mappe sono modificati a serie di 5 gradi alla volta? ti ringrazio sei un mito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtdjusttuningdoing Inviato 3 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2014 ah quei poki bit corretti alla fine sono per la correzzione checksum? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JoyHF Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 sei un grande, appena ho un po' di tempo la provo, ma quelle due mappe identiche riguardano il minimo a freddo, una quando è normale e l'altra sempre a freddo ma in modalità recovery? e quei poki bit alla fine che cosa riguardano? i giri delle due mappe sono modificati a serie di 5 gradi alla volta? ti ringrazio sei un mito ogni curva è in funzione della temperatura acqua, ci sono 2 curve per vettura ferma e due curve per il trascinato, due di queste quattro sono per il funzionamento a gas. Non sono gradi ma proprio giri in RPM, la modifica alla fine è la correzione del cksum. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Akiminem Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 la mia è una 4ef g4, che macchina vuoi scrivere? multipla metano? di che anno? non so se il gallo v50 le scrive bene... tu con cosa l'hai scritta?la dovrei fare domani.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtdjusttuningdoing Inviato 4 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2014 tu con cosa l'hai scritta?la dovrei fare domani.... non l'ho scritta, lho solo letta. Pensavo di scriverla con mpps 5 ma ci vado con i piedi di piombo visto che è l'auto che uso per il lavoro non vorrei restare a piedi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtdjusttuningdoing Inviato 4 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2014 ogni curva è in funzione della temperatura acqua, ci sono 2 curve per vettura ferma e due curve per il trascinato, due di queste quattro sono per il funzionamento a gas. Non sono gradi ma proprio giri in RPM, la modifica alla fine è la correzione del cksum. grazie joy, le mappe sono state fatte con swiftec? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JoyHF Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 grazie joy, le mappe sono state fatte con swiftec? no,le ho fatte con titanium Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Akiminem Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 nessuno sa dare indicazioni sulla scrittura,precauzioni e interfacce provate che non creino problemi.....oggo ho letto la multipla...ma vorrei essere sicuro prima di cimentarmi nella scrittura....ce l'ho a disposizione per un paio di giorni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JoyHF Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 come l'hai letta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Akiminem Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 gallo v50 ma con protocollo bravo 1,6.è andato tutto liscio ma mi insegni che spesso leggi ma non scrivi....dato che non ho esperienze dirette a riguardo tranne che ecu marelli iaw ducati che il gallo fa ottimamente....se hai info sono bene accette... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtdjusttuningdoing Inviato 5 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2014 no,le ho fatte con titanium si intendevo come fai sapere che quei indirizzi sono per giri-temperatura su quella ecu, sono informazioni che non si trovano da nessuna parte. ho visto che swiftec fa il riconoscimento automatico delle mappe con micro Motorola, hai estratto gli indirizzi da quel software? titanium dà solo anticipi e iniezione parzializzato. a proposito di iniezione parzializzato, su questa ecu iniezione parzializzato è la mappa di arricchimento e smagrimento benzina? e iniezione parzializzato# è la stessa cosa ma per il metano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JoyHF Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 la tabella che titanium chiama iniezione parzializzato, in realtà è una correzione benzina in funzione della massa aria. La tabella è in rpm (da 500 a 6500rpm) per pressione aria (da 150 a 1000mbar) Non so se usa la stessa tabella per funzionamento a gas. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora