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Multipla Natural Power


jtdjusttuningdoing
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Guest j0nj0nny

Diciamo che non si possono fare miracoli. L'unica cosa che puoi fare e lavorare leggeremnte nell'iniezione e soprattuto negli anticipi. Qui pero stai molto attento, a non esagerare, gia un paio di gradi sono sufficenti per sentirle la differenza.

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le centraline a metano non prendono neanche info dalla ecu ma solo dalla bobbina accenssione vedono solo i giri e basta qundi tutto il resto lo fa la ECU ORIGINALE , qundi puoi modificare quello che vuoi ...il comportamento sarà uguale sia a gas che a benza...

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sei un grande, appena ho un po' di tempo la provo, ma quelle due mappe identiche riguardano il minimo a freddo, una quando è normale e l'altra sempre a freddo ma in modalità recovery? e quei poki bit alla fine che cosa riguardano?

i giri delle due mappe sono modificati a serie di 5 gradi alla volta?

 

ti ringrazio sei un mito

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sei un grande, appena ho un po' di tempo la provo, ma quelle due mappe identiche riguardano il minimo a freddo, una quando è normale e l'altra sempre a freddo ma in modalità recovery? e quei poki bit alla fine che cosa riguardano?

i giri delle due mappe sono modificati a serie di 5 gradi alla volta?

 

ti ringrazio sei un mito

ogni curva è in funzione della temperatura acqua, ci sono 2 curve per vettura ferma e due curve per il trascinato, due di queste quattro sono per il funzionamento a gas. Non sono gradi ma proprio giri in RPM, la modifica alla fine è la correzione del cksum.

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ogni curva è in funzione della temperatura acqua, ci sono 2 curve per vettura ferma e due curve per il trascinato, due di queste quattro sono per il funzionamento a gas. Non sono gradi ma proprio giri in RPM, la modifica alla fine è la correzione del cksum.

grazie joy, le mappe sono state fatte con swiftec?

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nessuno sa dare indicazioni sulla scrittura,precauzioni e interfacce provate che non creino problemi.....oggo ho letto la multipla...ma vorrei essere sicuro prima di cimentarmi nella scrittura....ce l'ho a disposizione per un paio di giorni.

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gallo v50 ma con protocollo bravo 1,6.è andato tutto liscio ma mi insegni che spesso leggi ma non scrivi....dato che non ho esperienze dirette a riguardo tranne che ecu marelli iaw ducati che il gallo fa ottimamente....se hai info sono bene accette...

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no,le ho fatte con titanium

si intendevo come fai sapere che quei indirizzi sono per giri-temperatura su quella ecu, sono informazioni che non si trovano da nessuna parte. ho visto che swiftec fa il riconoscimento automatico delle mappe con micro Motorola, hai estratto gli indirizzi da quel software?

titanium dà solo anticipi e iniezione parzializzato. a proposito di iniezione parzializzato, su questa ecu iniezione parzializzato è la mappa di arricchimento e smagrimento benzina? e iniezione parzializzato# è la stessa cosa ma per il metano?

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la tabella che titanium chiama iniezione parzializzato, in realtà è una correzione benzina in funzione della massa aria. La tabella è in rpm (da 500 a 6500rpm) per pressione aria (da 150 a 1000mbar)

Non so se usa la stessa tabella per funzionamento a gas.

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