MARCOVE Inviato 20 Febbraio 2014 Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 Salve, devo procedere con un lavoro in economia per sostituire la pompa di iniezione bosch di questa vettura con una di una vettura incidentata, mi risulta che abbia una codifica, si puo' procedere in qualche modo? tramite vcds o con altri escamotage? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P T motorsport Inviato 20 Febbraio 2014 Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 del 1999 non ha nessuna codifica, trova la pompa con lo stesso numero e sei a posto 180cv -163-155 sono codificate,ma parliamo di 2001 in poi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buscio Inviato 20 Febbraio 2014 Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 quoto non ha nessuna codifica se hai bisogno di scodificarla affidati a un pompista si fa sull auto stesso oppure si porta la pompa di ignezione!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzopuntopro Inviato 20 Febbraio 2014 Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 cambia la centralina di sopra la pompa fai lo scambio e stai apposto,se ce lai buona, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MARCOVE Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 il problema e' quello, montare una pompa ed ecu funzionanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettro2 Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Ciao scusa io ho avuto lo stesso problema prova a fare una scodifica totale in centralina motore io ho risolto così su un a6 del 2002 quelle dopo la sostituzione centralina pompa vanno allineate in audi invece ho risolto così . Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MARCOVE Inviato 1 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2014 per mia fortuna la pompa non era codificata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sumi1 Inviato 1 Marzo 2014 Condividi Inviato 1 Marzo 2014 Fino a ano 2000 non serve codificare niente,ma devi avere la pompa giusta da un macchina con euro2 non euro3.Dopo 2001 sono immo 3 e devi codificare,ti serve il pin dalla ecu o quadro strumenti dopo si po fare con vcds. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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