Vai al contenuto

Mappa Bmw Serie 1 120 D


mauriGTI

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Mi potete per piacere aiutare a trovare i vari indirizzi? Ho se gentilmente qualcuno puo postarmi l ori completo.. pervhe il mio file e letto da mpps v12 ed è da un mega.. quindi non riesco ad inserire i driver con ecm!

Grazie in anticipo. Posto il file

Ecco a te il file ori ;-)

SERIE_1_BMW_120D_163CV_EDC16C35_1037379332.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Il 20/2/2014 at 13:37 , eobdexpression ha scritto:

salve,

ho letto un file di una bmw 120d 163hp il quale è stato gia modificato! ho un problema per trovare file originale! o meglio me lo trova come bmw 320d 163 hp so che montano lo stesso motore! ma ho paura di fare danni! potete aiutarmi allegando il file modificato? grazie

BMW 120D E87 120KW

BMW 120D E87 120KW (ID).txt

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Andry_DLMOTORSPORT ha scritto:

salve,

ho letto un file di una bmw 120d 163hp il quale è stato gia modificato! ho un problema per trovare file originale! o meglio me lo trova come bmw 320d 163 hp so che montano lo stesso motore! ma ho paura di fare danni! potete aiutarmi allegando il file modificato? grazie

BMW 120D E87 120KW

BMW 120D E87 120KW (ID).txt

file modificato?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao rimetti ori le 3 mappette 13x1 intorno a  0F50xx che sicuramente non sono quello che pensi siano ^^

il resto ci sono un po' di cose da rivedere, la più importante ti sei dimenticato le mappe conversione NM in IQ (0D8xxx) quindi più di 70mm non inietta

Modificato da lsdlsd88
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...