Vai al contenuto

Programma Per Km Col Vag


alex.patane

Messaggi raccomandati

salve amici o una golf 4 di mio padre che o ripristinato il motore a la bellezza di 6035mila ora o messo un motore con 120mila km e vai per un altra vita ai voglia di tirare ahahah  scherzi a parte tempo fa o preso in un pacchetto un programmatore vag un cavo blu ma non lo mai usato per nulla ora o sentito dire che col programma giusto si possono ri toccare i km su wolsvagen , cosa mi consigliata di istallare per fare sto lavoretto ???  se avete qualcosa mela potreste passare grazie mille a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex ti rispondo sempre io...il cavetto blu se intendi dire il vag 409 non ci puoi correggere i kilometri per la correzione su golf lo fanno parecchie interfaccie io con carprog ne ho fatte parecchie via seriale e  funziona benissimo altrimenti puoi usare il vag can commander 3.6 oppure il 5.0 che costa una 50 euro su ebay oppure puoi utilizzare il super vag can plus 2.0 oppure visto che hai il gq4x programmer puoi benissimo dissaldare la memoria e2p o micro dipende dalla marca del quadro strumenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex ti rispondo sempre io...il cavetto blu se intendi dire il vag 409 non ci puoi correggere i kilometri per la correzione su golf lo fanno parecchie interfaccie io con carprog ne ho fatte parecchie via seriale e  funziona benissimo altrimenti puoi usare il vag can commander 3.6 oppure il 5.0 che costa una 50 euro su ebay oppure puoi utilizzare il super vag can plus 2.0 oppure visto che hai il gq4x programmer puoi benissimo dissaldare la memoria e2p o micro dipende dalla marca del quadro strumenti...

filetuning87 sei onni presente grazie per la risposta ma mi avevano detto che questo cavo fa i km chi mela dato mia detto che la gia usato chissa forse provare con un programma vw per vag ???  si potrebbe provare o tu gia ai provato ???

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non so di preciso di che cavo parli se parli di un cavo blu io ipotizzo il vag 409 ! non sai di preciso di che interfaccia parliamo se hai un commander sicuro che lo puoi fare ed il programma da utilizzare è il can commander 3.6 o 5.0 ma se non sappiamo di che cavo parliamo

 

sono onni presente da una settimana con la febbre chiuso in casa... e poi mi piace impicciarmi quando ho tempo libero... :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non so di preciso di che cavo parli se parli di un cavo blu io ipotizzo il vag 409 ! non sai di preciso di che interfaccia parliamo se hai un commander sicuro che lo puoi fare ed il programma da utilizzare è il can commander 3.6 o 5.0 ma se non sappiamo di che cavo parliamo

 

sono onni presente da una settimana con la febbre chiuso in casa... e poi mi piace impicciarmi quando ho tempo libero... :laugh:

fai bene ahahahah  il mio cavo ce scritto vag  e mi anno detto che si usa col programma vag km-immo tool puoi procurarmelo che provo ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...