Vai al contenuto

Esclusione Egr Opel Astra H 1.7 101Cv


domenicocataldi

Messaggi raccomandati

salve ragazzi pongo un quesito abbastanza complicato per questa car, che per altro e mia personale,non riesco ad eliminare l'egr dalla mappa.....  nonostante ciò ho seguito alcune guide sul forum di auto uguale alla mia... come diavolo devo fare?? non so più quale alternativa trovare e quale curva o controllo devo modificare per avere un risultato positivo... ovviamente lo tappata anche con il lamierino cieco senza buchi... perchè ne ho basta di collettore e tubi incroccati, ed egr rotta... chiedo a voi esperti e confido in un aiuto... vi posto qui il file ori e mod

 

opel astra 1.7 101cv my2005

ecu bosh  edc16c9

hardware  0281011943

software   1037372298 

 

egr off prova.MOD

ori 0281011943.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e grazie per le delucidazioni in merito.... il file completo ossia il backup non lo mai caricato in ecm2001, pensavo bastasse solo caricare la flash.... ora se tu mi dici cosi non saprei a questo punto quali altri parametri andare a toccare... quindi scusa la mia ignoranza, ma allora vuol dire che se devo caricare il file nella centralina lo devo caricare per intero?? cmq posto il mio backup e confido in un vostro aiuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...