Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Dopo La Scodifica P0603

lello123
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti . Ho fatto fare una scodifica o meglio mi hanno dissaldato e saldato la 95160 che contiene l'immobilizer su un'altra centralina presa in demolizione. Appena montata mi é apparso un errore p603 e la macchina a volte non superava i 3000 giri ( cioè dopo un oretta o dopo un giorno , cancellando l'errore andava per un po' ) pensando fosse problema di compatibilitá delle centraline ho fatto rimettere al suo posto la 95160 (sulla centralina originale ) . Ora non supera i 3000 giri e l'errore p0603 e permanete . Cosa è potuto succedere ? Qualcuno può aiutarmi ?il backup non é stato fatto . La macchina e una 206 1.4hdi centralina bosch 0281010707

Si era una prova che stavano facendo non so per cosa . La macchina mi è stata portata da un'altra officina. io non ho software per la scodifica puoi farla tu ? Ti invio il file fra 10min . Grazie in anticipo

Il file va bene letto in bdm ?