Vai al contenuto

Lettura Bdm Citroen C3 1.4 Hdi


neoblack

Messaggi raccomandati

Salve, qualcuno sa darmi una diritta per leggere in BDM/seriale una C3 1.4 hdi la ecu è una bosch edc16...non ricordo hardware e software.....

Io posseggo un Galletto 2 v50 (clone) e un MPPS v12 (clone). Cosa mi consigliate di usare? 

Ringrazio a tutti in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alfonso, capito ma nel pacco non mi trovo lo schedino per le bosch....c'è quello che va tra interfaccia galletto e cmd....hai uno schema più chiaro per collegarlo alla ecu?

 

se hai la dima dovresti avere in dotazione gli schedini, poi tra gallo e schedino bosch colleghi l'adattatore che ce nel gallo quello con il led rosso

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ho la dima....l'adattatore del gallo si, è possibile collegarlo direttamenta dall'adattatore? mi spiego meglio,

interfaccia......flat lungo......adattatore.....

Flat corto...... è poi collegare i fili sulla ecu. Se è possibile mi potresti dire le posizioni esatte? Tipo + - ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora faccio una paio di domante

1 rispettando questo posizione del connettore (foto sopra) posso ponticellare  connettore CDM-ECU con dei fili saldandoli sulla stessa?

2 come mai lo schema di 147BLACK e diverso da quello che ho io?

 

dopo tutto cio non dovrei avere problemi a leggere/scrivere queste ecu bosch ? :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...