Vai al contenuto

Problema Con Galleto


peppeb91

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho acquistato un cavo elm 327 obd2, con questo cavo sulla mia auto (alfa romeo 159 1.9 150cv) riesco ad usare normalmente fiatecuscan e multiecuscan mentre se provo a collegarmi con il software galletto 1260 trovato su internet mi da l'errore impossibile aprire porta. Ho provato a disinstallare ed reinstallare un'altro galletto ma sempre lo stesso errore, ho provato pure su altre auto ma niente, ora mi domando è il cavo che non va bene? ho installato i driver che mi hanno mandato con il cavo ho fatto bene? a me interessa estrarre il file dalla centralina per poi togliere il pdf con ecusafe, in caso non c'è un'altro software che mi da la possibilità di estrarre il file? aiutatemi per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma e' normale.

Interfaccia elm e' una, e' interfacia gallo 1260 unaltra.

Il sofware di gallo non puo' funzionare con interfacia ELM.

 

Devi comprare gallo 1260 e' si, la fai l'Alfa 1.9 150CV perche' monta  EDC16C39, aparte che' non sia una nuova Alfa con nuovo microprocesore, dal 2011 su alcune centraline...

 

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

se collego un'altra batteria alla macchina pensi vada bene? ho alcuni dubbi...per leggere e scrivere l'ecu mi conviene usare galletto 1260 o qualcos'altro? io praticamente devo solamente eliminare il dpf quindi poi bisogna vedere se ecuscan va bene, certo se si poteva fare con l'eml solo per il dpf era una cosa buona evitavo di comprare un'altro cavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1260 adesso non costa niente, magari ti prendi un MPPS che' fa anche' macchine in CAN ed ha il prezzo quasi uguale... la lettura dura 45 min cca. con entrambi, e la scritura neanche' 2 min... io quelle che' ho letto, ho letto senza batteria attacata e senza problemi...aparte che' su tante ho fatto solo identificazione, trovato ori, e fato mod su questo per velocizare...

 

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

un'ultima domanda :) premetto che pur essendo un meccanico di scooter e moto non sono capace a fare una mappa da me e volevo sapere se si posso trovare mappe già fatte ed attendibili su qualche sito possibilmente non a pagamento. Ho ordinato il cavo galletto 1260 appena mi arriva prendo il file della mia 159 mappata qui in zona cosi magari qualche esperto mi può dire com'è

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...