Vai al contenuto

Parere Mappa Golf5 2000 140Cv


Massi-82

Messaggi raccomandati

provata e non va male e non fuma .. ho provato in 3 e 4 marcia a 1400giri ad affondare e il volano non vibra ma vorrei darle qualcosa in più . . .

come posso fare x darle quel qualcosa in più ? cosa faresti di diverso tu su questa ?

 

per dargli "qulcosa" in piu', devi "dare di piu'" sulle mappe gia toccate, aparte lim. coppia che' puoi' anche lasciare cosi per adesso, e poi lavorare anche su quella che voi chiamate "l'iniezione parzializzato Map 1 boost x rpm", e anche un po' su overboost se vuoi, e se' sai come, anche' pressione turbo puoi' quasi radoppiarla... e poi' e poi'...

Link al commento
Condividi su altri siti

per dargli "qulcosa" in piu', devi "dare di piu'" sulle mappe gia toccate, aparte lim. coppia che' puoi' anche lasciare cosi per adesso, e poi lavorare anche su quella che voi chiamate "l'iniezione parzializzato Map 1 boost x rpm", e anche un po' su overboost se vuoi, e se' sai come, anche' pressione turbo puoi' quasi radoppiarla... e poi' e poi'...

e a quanto la dovrebbe portare la pressione della turba rimanendo in affidabilità? sentiamo ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma l'anticipo alzato mediamente al 40% su tutta la mappa????....Aiuto :ohmy: :ohmy: :ohmy:

Le prime mappe non sono malaccio a mio avviso anche se terrei il turbo al max ad un 6% visto le turbe delle vw, limitatore di coppia secondo me da rivedere nella zona alta, inutile dare quelle percentuali quando la potenza è già in fase calante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma l'anticipo alzato mediamente al 40% su tutta la mappa????....Aiuto :ohmy: :ohmy: :ohmy:

Le prime mappe non sono malaccio a mio avviso anche se terrei il turbo al max ad un 6% visto le turbe delle vw, limitatore di coppia secondo me da rivedere nella zona alta, inutile dare quelle percentuali quando la potenza è già in fase calante...

ma il 40% su tutta la mappa dove l'hai visto ?? e il 6% di turbo ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho visti qui....il 6% te lìho consigliato non l'ho visto....tu sei arrivato a un 9,25%...

sulla mappa turbo ho solo 2 celle al 6% e sulla fase iniezione come la chiama ecm che mi hai fatto vedere io non l'ho nemmeno toccata è tutta ori ...

e' meglio che' ti affidi a qualcuno esperto... le mappe sonno sempre peggio, da quello che' vedo...

mi dici x favore dove sono peggio che vedo di sistemala .. mi piacerebbe capire dove sto sbagliando .. ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...