Vai al contenuto

Parere Mappa Golf5 2000 140Cv


Massi-82

Messaggi raccomandati

ma sei sicuro di aver sistemato gli anticipi??...non capisco dove stai lavoranto, ho lavori su un file e ne posti un'altro oppure nn so.....

scusa ma deve esserci qualche problema .. io ho solo modificato iniezione parzializzato map1 che ha le 3 mappe 16x13 con inizio 0DFD34 che rispetto allo step 7 ho abbassato ..e non ho mai modificato quello che ecm chiama fase iniezione che e' una mappa 16x13 che inizia 0D3B8C che e' quella che hai messo lo screen che tu vedi modificata ma io no xche non l'ho toccata e controllando tutti gli step che ho posto ed e' sempre originale ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se hai detto di aver modificato gli anticipi, perche' allora tocchi le iniezioni?.... Gli anticipi sono quelli ke ti ho mostrato....e qualcuno li ha modificati se nn lo hai fatto tu l'ha fatto qualcun'altro.... E comunque vanno corretti xke' in quel modo pakki tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

non su edc16. Se cerchi nel forum, ci sono discussioni in evidenza su come chiudere l'egr nelle varie ecu.

 

iisisisi la mappa che ecm2001 chiama fase iniezione e egr si puo mettere tutto a massimo e lo chiudi..---se ho capito iniezione map1 sono anticipi ma come si toccano??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...