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Perchè Abbassando La Pressione Rail Va Meglio?


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Ciao ragazzi premetto che in questo campo penso di essere a zero, il mio scudo 2.0 jtd 94 cv lho fatto rimappare a novembre da un'officina bosch molto nominata risultato motore picchia a bassi giri rumoroso e quando lo spengo scricchiola ( guardandolo in ecm ho visto che era stata alzata la pressione rail) , poi ho fatto rifare la mappa da altre 2 diverse persone della zona stesso risultato hanno alzato tutti e due la pressione rail, motore rumoroso picchia ai bassi giri e schricchiola, ma nel frattempo io mi sono fatto una mappa da me prendendo i valori rail da altre mappe online che sono più bassi di quelle rimappate dai vari preparatori, risultato il motore è molto silenzioso poco rumoroso e sento molto di più la turbina, e a chiunque la faccio vedere questa mappa mi dice che è fatta male.
Adesso io vorrei capire, nel campo delle rimappature sono un principiante, ma come autista non mi possono togliere 32 anni di esperienza con i tir, quindi non capisco perchè con la mappa che tutti dicono che è una schifezza io vedo che il furgone e molto meglio?
Mi date qualche consiglio

File 2 SCUDO 0281010591 1

File 3 Scudo 0281010591 2

File 6 SCUDO 0281010591 file rimappato da me rail basso buono 78%.rar

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