Vai al contenuto

Aiuto Code Becker


Diek

Messaggi raccomandati

Salve, qualcuno mi può aiutare a sbloccare questa autoradio? Ho provato con diversi codici prodotti dal programmino ma non funzionano... Il code è a 4 cifre...

6104KJ0250095555

Grazie mille

Devi postare il modello del becker e il serial NO. sono scritti sull etichetta o meglio ancora una foto

Link al commento
Condividi su altri siti

No non funziona...

Questa radio l'avevo ferma da un bel po' di anni e mi ero segnato su un foglietto il codice 8751 ma si legge male.. Ma non va... Provando 3 volte va il blocco e ti fa aspettare un'oretta...

Ho provato anche il vostro codice ma niente... Che può essere successo? Come faccio a risuscitare sta radio?

Grazie per La disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 anni dopo...

Buongiorno a tutti, sono ammirato da questo abilità di trovare il Codice di sblocco. Ho appena acquistato un'auto che monta una.    BECKER GRAND PRIX con model n. 754 e n serie 6713217 ma il precedente proprietario ha smarrito il codice di sblocco. Qualcuno può aiutarmi per favore?

allego foto dei numeri di serie 

WhatsApp Image 2023-09-01 at 08.20.35.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, sono ammirato da questo abilità di trovare il Codice di sblocco. Ho appena acquistato un'auto che monta una.    BECKER GRAND PRIX con model n. 754 e n serie 6713217 ma il precedente proprietario ha smarrito il codice di sblocco. Qualcuno può aiutarmi per favore?

allego foto dei numeri di serie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...