Vai al contenuto

Leggere E Scrivere Classe A180


aledb

Messaggi raccomandati

Con mpps 12 puoi tranquillo fatte un paio, durante la fase di scrittura partono le ventole.

Alla mia auto in garage,quando provo a farla partire, partono le ventole al massimo e l'auto non si accende(non gira proprio il motorino avv.). sembra come un codice x farmi capire che c'e' qualcosa che non va'.

Ho bruciato la centralina ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla mia auto in garage,quando provo a farla partire, partono le ventole al massimo e l'auto non si accende(non gira proprio il motorino avv.). sembra come un codice x farmi capire che c'e' qualcosa che non va'.

Ho bruciato la centralina ?

Sicuro sia una classe a 180??

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla mia auto in garage,quando provo a farla partire, partono le ventole al massimo e l'auto non si accende(non gira proprio il motorino avv.). sembra come un codice x farmi capire che c'e' qualcosa che non va'.

Ho bruciato la centralina ?

Spiega meglio il problema così non si capisce se hai letto se hai scritto che strumento hai usato
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ben chiaro cosa hai fatto ma se le ventole vanno e il motorino non gira sembrerebbe che ci siano dei file corrotti magari perche' lo strumento non li ha scritti correttamente

teoricamente la ecu e' buona ma li devi caricare dei file corretti

fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scusate......! in realta` e` una slk 200 che monta stessa ecu ed essendo sempre mercedes pensavo fosse utile capire il perche di queste ventole. comunque ho fatto un controllo e non mi arriva corrente in centralina. quindi per la lettura dovro` aspettare il ripristino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...